Home Coupè McLaren MP4-12C: il video-test di Hamilton e Button

McLaren MP4-12C: il video-test di Hamilton e Button

Lewis Hamilton e Jenson Button, i due piloti Formula 1 McLaren, sono scesi in pista al volante della MP4-12C, primo modello stradale del nuovo corso per il costruttore di Woking. I due campioni del mondo, al primo contatto con il programma stradale, hanno avuto un piccolo assaggio dell’attesa supercar a motore centrale sulla pista di

Lewis Hamilton e Jenson Button, i due piloti Formula 1 McLaren, sono scesi in pista al volante della MP4-12C, primo modello stradale del nuovo corso per il costruttore di Woking. I due campioni del mondo, al primo contatto con il programma stradale, hanno avuto un piccolo assaggio dell’attesa supercar a motore centrale sulla pista di Goodwood.

Pur non volendo badare alle dichiarazioni e agli urletti inevitabilmente aziendalisti di Lewis e Jenson, va detto che la MP4-12C già ora si mostra per quello che sarà: un oggetto intrinsecamente tecnologico e soprattutto sfacciatamente veloce…


McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C

McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →