Home Guida all'acquisto Hyundai ix35: prezzi da 20.990 euro

Hyundai ix35: prezzi da 20.990 euro

La nuova Hyundai ix35, che debutterà in Italia con un porte aperte programmato per sabato e domenica prossimi (20-21 marzo) sarà proposta a partire da 20.990 euro. Il listino si riferisce alla versione d’ingresso, la 2.0 benzina in allestimento Classic a due ruote motrici. Durante il weekend, saranno ovviamente organizzate attività di test drive, come

La nuova Hyundai ix35, che debutterà in Italia con un porte aperte programmato per sabato e domenica prossimi (20-21 marzo) sarà proposta a partire da 20.990 euro. Il listino si riferisce alla versione d’ingresso, la 2.0 benzina in allestimento Classic a due ruote motrici. Durante il weekend, saranno ovviamente organizzate attività di test drive, come sempre accade in queste occasioni.

Il modello, progettato nella sua sostanza da Hyundai Europe in Germania, debutterà con tre motorizzazioni Euro 5, il 2.0 benzina da 163 CV ed i 2.0 turbodiesel common-rail da 136 e 184 CV. Nello specifico, due saranno le alternative di trazione -anteriore e integrale-, due le trasmissioni -manuale e automatica sei marce- e tre i livelli di allestimento -Classic, Comfort e Style-.

La vera novità che offrirà questo modello sul nostro mercato, sarà l’inedito programma Triple 5, che contempla 5 anni di garanzia, di assistenza stradale e di check-up periodici gratuiti. Qualora l’iniziativa dovesse avere successo, la casa la amplierà molto probabilmente anche ad altri modelli.

Nuova Hyundai ix35: tutte le foto ufficiali
Nuova Hyundai ix35: tutte le foto ufficiali
Nuova Hyundai ix35: tutte le foto ufficiali
Nuova Hyundai ix35: tutte le foto ufficiali

La nuova proposta coreana, che potrete conoscere in tutti i dettagli sul suo sito ufficiale, sarà poi proposta anche in una variante più pulita, contraddistinta dalla denominazione Blue Drive: presentata al recente Salone di Ginevra, questa variante dichiara emissioni di CO2 pari a 135 g/km.

Di serie, l’auto offrirà ABS con EBD, TCS ed ESP con assistenza alla partenza in salita e controllo della velocità in discesa. Sempre di serie figurano poi 6 airbag, climatizzatore, barre portatutto, fendinebbia, cerchi in lega da 17″, immobilizer, computer di bordo, radio CD MP3 con Bluetooth e volante multifunzione. I listini raggiungeranno i 30.990 euro nella versione più ricca, la diesel da 184 CV con trazione integrale in allestimento Style.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →