Mini celebra la nascita del Royal Baby con un video

Per celebrare la nascita del Royal Baby la Mini ha realizzato un breve ma simpatico filmato. Scopritelo insieme a noi...

Anche Mini, uno dei più importanti brand della storia automobilistica inglese, ha voluto celebrare la tanto attesa nascita del royal baby. Ieri pomeriggio alle 16.30 circa (17.30 in Italia) Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di quasi quattro chili. A distanza di quattro ore dal parto la notizia è stata resa nota ai media e l'intero Paese ha iniziato una serie di festeggiamenti. In attesa di conoscere il nome scelto da William e Kate per il loro figlio, i più gettonati in rete attualmente sono George e James, se volete approfondire tutte le fasi e le curiosità che hanno accompagnato uno degli eventi con maggior risonanza mediatica degli ultimi mesi vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post pubblicato su Pinkblog.it.

Proprio in questi giorni la Mini ha presentato inoltre la Clubvan Camper, Mini Countryman ALL4 Camp e Mini Cowley. Quest'ultima è definita come una piccola roulotte, che può essere destinata a tutti i modelli oggi presenti a listino. Il suo nome rappresenta un omaggio allo storico impianto di produzione, che quest’anno varca la soglia dei 100 anni e nel quale furono già assemblate le BMC/Austin Mini.

La Mini Clubvan Camper è una casa in movimento. Non manca niente: letto, serbatoio dell’acqua (stivato sotto il piano di carico), fornelleto e un mini-frigorifero. La Countryman ALL4 Camp, invece, si contraddistingue prevalentemente per la presenza di una tenda a soffietto, montata sulle barre trasversali e configurata per ospitare due occupanti.


  • shares
  • +1
  • Mail