Home Notizie Fiat: ex manager Volkswagen per il lancio della 500 in nord America

Fiat: ex manager Volkswagen per il lancio della 500 in nord America

Laura J. Soave, manager 37enne con trascorsi lavorativi in Ford e Volkswagen, è stata nominata responsabile della divisione nord-americana del marchio Fiat. In virtù di questo incarico, Soave metterà a punto la strategia per il lancio commerciale della 500 “yankee”, prodotta a partire da fine 2010 nello stabilimento messicano di Toluca. “La sua esperienza sarà

Laura J. Soave, manager 37enne con trascorsi lavorativi in Ford e Volkswagen, è stata nominata responsabile della divisione nord-americana del marchio Fiat. In virtù di questo incarico, Soave metterà a punto la strategia per il lancio commerciale della 500 “yankee”, prodotta a partire da fine 2010 nello stabilimento messicano di Toluca. “La sua esperienza sarà fondamentale nel rilanciare il marchio Fiat in Canada e Stati Uniti dopo 25 anni d’assenza”, ha commentato Sergio Marchionne, amministratore delegato Fiat e Chrysler.

Proprio Marchionne sarà il diretto referente di Laura Soave, che dovrà occuparsi delle iniziative di marketing, assistenza, vendita e post-vendita. La manager di origini italo-americane lascia così l’incarico di General Manager in Experiential Marketing presso Volkswagen America.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →