Home Utilitarie Video: la Volkswagen Polo GTI sulla neve

Video: la Volkswagen Polo GTI sulla neve

Dopo averla ammirata nelle foto ufficiali, arriva il primo video della Volkswagen Polo GTI, dove mostra le sue doti dinamiche sulla neve. La versione sportiva dell’utilitaria di Wolfsburg ha tutti i numeri per sfondare allo stesso modo della Golf GTI: motore 1.4 TSI da 180 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima abbinato

Dopo averla ammirata nelle foto ufficiali, arriva il primo video della Volkswagen Polo GTI, dove mostra le sue doti dinamiche sulla neve. La versione sportiva dell’utilitaria di Wolfsburg ha tutti i numeri per sfondare allo stesso modo della Golf GTI: motore 1.4 TSI da 180 CV di potenza e 250 Nm di coppia massima abbinato al cambio DSG a 7 rapporti, velocità massima di 228 km/h e 0-100 in 6,9 secondi. Nel filmato l’esemplare è caratterizzato dalla tipica livrea bianca, nonché dal tetto apribile simile a quello della Volkswagen Scirocco.


Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI

Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI
Volkswagen Polo GTI

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →