Home Coupè Nuova Audi RS 5: promo video

Nuova Audi RS 5: promo video

Altro video ufficiale per la nuova Audi RS5. La coupè di Ingolstadt viene ripresa su tracciato, dove viene affiancata da una Quattro originale. La clip è inoltre suddivisa per comprendere una parte di dettaglio sugli esterni ed una sugli interni della vettura. Per il momento ancora nessuna indiscrezione sulla possibilità di optare per un cambio

Altro video ufficiale per la nuova Audi RS5. La coupè di Ingolstadt viene ripresa su tracciato, dove viene affiancata da una Quattro originale. La clip è inoltre suddivisa per comprendere una parte di dettaglio sugli esterni ed una sugli interni della vettura. Per il momento ancora nessuna indiscrezione sulla possibilità di optare per un cambio manuale al posto dell’S-tronic a doppia frizione. Favoloso il sound del V8 da 4.2 litri e 450 CV.


Audi RS5
Audi RS5
Audi RS5

(Grazie al nostro lettore “RikyNeisse87” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →