Home Notizie Mitsubishi: Ralliart chiude dopo 26 anni di attività

Mitsubishi: Ralliart chiude dopo 26 anni di attività

Ralliart, sussidiaria del gruppo Mitsubishi, ha comunicato di voler interrompere la propria attività in seguito alla non più sostenibile condizione economica. La decisione avrà una decorrenza quasi immediata e prevede il definitivo stop entro la fine del mese corrente. “Ralliart ha esercitato un ruolo da protagonista nel settore motorsport fin dal 1984, anno della fondazione”,


Ralliart, sussidiaria del gruppo Mitsubishi, ha comunicato di voler interrompere la propria attività in seguito alla non più sostenibile condizione economica. La decisione avrà una decorrenza quasi immediata e prevede il definitivo stop entro la fine del mese corrente. “Ralliart ha esercitato un ruolo da protagonista nel settore motorsport fin dal 1984, anno della fondazione”, recita la nota firmata dal presidente Masao Taguchi. “Il recente peggioramento della condizione economica, tuttavia, ci obbliga a ridimensionare le attività”.

Mitsubishi ha precisato che non vi saranno ripercussioni nella gamma attuale e futura, in quanto proprietaria del nome e dei diritti per l’utilizzo del logo.

(Ringraziamo il nostro lettore “HF” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →