Come scaricare velocemente un'auto dal carro attrezzi

In questo video Russo viene mostrato il modo più veloce per scaricare un Carro Attrezzi. Non imitatelo.

Il tempo è denaro e quando si lavora spesso la fretta è d'obbligo. In questo caso però il guidatore di questo carro attrezzi ha voluto scaricare un po' troppo velocemente l'automobile che stava trasportando, con una manovra molto particolare. Dopo aver trasportato la vettura sul luogo dove avrebbe dovuto scaricarla, il guidatore l'ha messa in folle, scollegata dalle catene, cinghie e tiranti che la mantenevano ferma e stabile durante il trasporto e l'ha letteralmente scaricata.

Peccato che la manovra non comprendesse l'abbassamento della piattaforma. Il guidatore del carro attrezzi ha infatti acceso il motore, ingranato la prima ed è partito schiacciando a tavoletta, così da far cadere l'auto dal cassone mettendola a terra. Qualche danno c'è stato, con il paraurti posteriore che si è leggermente danneggiato, ma la solidità delle auto dello scorso secolo ha permesso alla berlina di cavarsela bene in questa operazione.

Quella che sembrerebbe una Cadillac De Ville Sedan degli anni ottanta sembra infatti reggere bene il colpo, posandosi a terra senza troppi danneggiamenti. Ancora misteriosa la motivazione di questa manovra: l'autista l'ha fatto apposta, tentando una manovra spericolata, oppure è stata la distrazione, e magari qualche bicchiere di troppo, a generare questo video? Noi pensiamo che possa trattarsi di un'operazione abbastanza comune, vista la sicurezza del guidatore nella manovra, ed intenzionale, visto che è stata ripresa da qualcuno. Probabilmente è una prassi comune per gli sfasciacarrozze dell'Est Europa, il video è infatti russo, che cercano di scaricare nella maniera più semplice e rapida le vetture che stanno per essere smantellate e mandate in demolizione.

  • shares
  • +1
  • Mail