Home Anticipazioni Nuova Fiat Uno: gli interni si mostrano in nuove foto spia

Nuova Fiat Uno: gli interni si mostrano in nuove foto spia

Fiat ha avviato la produzione della nuova Uno, vettura pensata per il mercato brasiliano dove affianca la Mille, discendente della Uno nostrana e parente stretta dell’omonima Innocenti. Intrecci e richiami si scioglieranno nel corso della presentazione stampa, ad aprile, occasione in cui verrà roso noto il nome definitivo in sostituzione del provvisorio “B-Compact” e dell’evocativo


Fiat ha avviato la produzione della nuova Uno, vettura pensata per il mercato brasiliano dove affianca la Mille, discendente della Uno nostrana e parente stretta dell’omonima Innocenti. Intrecci e richiami si scioglieranno nel corso della presentazione stampa, ad aprile, occasione in cui verrà roso noto il nome definitivo in sostituzione del provvisorio “B-Compact” e dell’evocativo “Uno”. La compatta torinese, nel frattempo, è immortalata in nuove foto spia che ritraggono per la prima volta il suo abitacolo semplice e lineare, concreto e addirittura piacevole.

Aggettivi usati senza sorpresa, perché il mercato brasiliano ricopre un ruolo di assoluta rilevanza destinato ad amplificarsi nel corso degli anni venturi. Normale, quindi, che anche i gusti estetici richiamino un concetto di “kalokagathia” finora poco considerato. L’utilitaria torinese, modificata secondo gusti e standard più europei, verrà poi prodotta in Serbia in vista della sua trasformazione in low cost erede della Punto Classic.

Nuova Fiat Uno - ultime foto spia prima del debutto
Nuova Fiat Uno - ultime foto spia prima del debutto
Nuova Fiat Uno - ultime foto spia prima del debutto
Nuova Fiat Uno - ultime foto spia prima del debutto

Via | Noticias Automotivas

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →