Home Notizie Curiosità Fiat apre a Ferrara il secondo Motor Village

Fiat apre a Ferrara il secondo Motor Village

Venerdì 12 marzo Fiat inaugurerà, a Ferrara, il secondo Motor Village, “spazio d’eccellenza” in cui provare ed acquistare tutte le vetture con marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional. Il punto vendita ha sede in via Zandonai 8/10, a pochi passi del centro città, ed è aperto dal lunedì al sabato con orario 9-13


Venerdì 12 marzo Fiat inaugurerà, a Ferrara, il secondo Motor Village, “spazio d’eccellenza” in cui provare ed acquistare tutte le vetture con marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional. Il punto vendita ha sede in via Zandonai 8/10, a pochi passi del centro città, ed è aperto dal lunedì al sabato con orario 9-13 e 14-19. Il gruppo del Lingotto replica così la formula vincente lanciata con l’originario Motor Village di Torino, concept di concessionario dall’approccio più innovativo e moderno.

La struttura ferrarese verrà suddivisa nei tre showroom dedicati a Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, in ambienti caratterizzati secondo le rispettive caratteristiche – versatilità, sportività, raffinatezza -, con l’ulteriore presenza di un centro di assistenza specializzato.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →