Logo Blogo

Nuova Volkswagen Sharan 2010: primo video ufficiale

Pubblicato: 06 mar 2010 da Omar Abu Eideh

Primo video ufficiale per la nuova Volkswagen Sharan presentata al Salone di Ginevra. La seconda generazione arriva a 15 anni di distanza dalla prima e si caratterizza principalmente per le portiere posteriori scorrevoli. Studiata per la famiglia, la vettura fa della flessibilità un suo asso nella manica grazie al sistema “EasyFold” che prevede un’ampia modulabilità interna. Tre i motori al momento del lancio: un 4 cilindri benzina 2.0 TSI da 200 CV e il turbodiesel 4 cilindri 2.0 TDI nelle varianti da 140 e 170 CV.

Nuova Volkswagen SharanNuova Volkswagen SharanNuova Volkswagen SharanNuova Volkswagen Sharan

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 2.4 su 5)
condividi condividi 18 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di alpha1

    alpha1

    06 mar 2010 - 10:27 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Ho inviti per LOCKERZ.COM. Se qualcuno è interessato mi contatti attraverso la community!! Grazie!

  • Profilo di peru82

    peru82

    06 mar 2010 - 10:48 - #2
    -3 punti
    Up Down

    spettacolo

  • Profilo di stromberg

    stromberg

    06 mar 2010 - 10:59 - #3
    0 punti
    Up Down

    ho mandato richiesta di amicizia

  • Profilo di knoxville

    knoxville

    06 mar 2010 - 11:41 - #4
    3 punti
    Up Down

    Una ripulita alla Sharan serviva proprio,però diavolo il frontale è troppo identico alla Polo:almeno un pò di originalità ragazzi!

  • Profilo di drake-85

    drake-85

    06 mar 2010 - 11:41 - #5
    4 punti
    Up Down

    wow.. che originalità! finalmente qualcosa di radicalmente nuovo! eppure.. quel muso non l’ho già visto da qualche parte? uhm fammi pensare.. .. ..

  • Profilo di near

    near

    06 mar 2010 - 11:59 - #6
    0 punti
    Up Down

    Stilo monovolume

  • Caterham

    06 mar 2010 - 12:00 - #7
    0 punti
    Up Down

    “beauty shots” ma deche?

  • Profilo di max-dobber

    max-dobber

    06 mar 2010 - 12:38 - #8
    4 punti
    Up Down

    Scatolone senza personalita’.

  • Profilo di jacopoduff90

    jacopoduff90

    06 mar 2010 - 12:49 - #9
    1 punto
    Up Down

    mi sa che in volkswagen hanno dovuto tagliare e risparmiare sui designer… e quindi gli tocca riciclare le linee
    è incredibile il family feeling con la nuova touareg dietro… e vabbè con la polo davanti
    comunque non è male per la sua categoria e finalmente ha le porte scorrevoli e sicuramente ottima qualità e assemblaggio

  • Profilo di duetto

    duetto

    06 mar 2010 - 13:59 - #10
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di thenewbare

    thenewbare

    06 mar 2010 - 15:26 - #11
    -2 punti
    Up Down

    Gli interni chiari sono spettacolari..speriamo sia però un po meno sportiva/dura dell’attuale come sospensioni..

  • ligre

    06 mar 2010 - 15:30 - #12
    2 punti
    Up Down

    dio originalità e la parola d’ ordine qui vero??? forse nn si sn accorti ke lo stesso muso lo hanno già tutte le loro auto, il loro disainer prende migliaia di euro per fare sul computer copia incolla xdxdxdxdxd alla facci nostra ke lavoriamo

  • Profilo di pollock

    pollock

    06 mar 2010 - 15:50 - #13
    2 punti
    Up Down

    Copincolla, copincolla, copincolla, copincolla, copincolla, che palle tutte brutte uguali giusto per non far torto agli altri modelli, purtroppo anche la gente che le compera si è fatta copincollare il cervello!!

  • eleuterio

    06 mar 2010 - 21:06 - #14
    0 punti
    Up Down

    è il transporter vetrato?

  • Profilo di rudyduca

    rudyduca

    06 mar 2010 - 22:07 - #15
    0 punti
    Up Down

    Quoto, sicuro non sia il transporter?

  • Profilo di ziobello

    ziobello

    07 mar 2010 - 10:41 - #16
    0 punti
    Up Down

    propongo di cambiare il nome in ctrl c + ctrl v

  • GIANPI78

    07 mar 2010 - 15:38 - #17
    0 punti
    Up Down

    Piu’ vedo le auto che fa e piu’ mi domando se il De Silva della VW sia quello che aveva lavorato all’Alfa Romeo !!! Non si puo’ proporre un monovolume cosi’ privo di qualsiasi emozionalita’ !!! fiancate prive di qualsiasi effetto sportivo (vedi ad esempio Ford Galaxy la sua rivale) posteriore gia’ visto e rivisto e muso copiato e incollato dalla Polo !!!
    I casi son due o De Silva ha imboccato il viale del tramonto o gli alti piani decisionali della casa di Wolksburg sono caratterizzati da un’eta media sopra gli 80 anni !!! tutte le ultime creazioni di De Silva alla VW si caratterizzano per avere un design che piace solo agli anziani !!!

  • Profilo di rimor

    rimor

    07 mar 2010 - 23:21 - #18
    0 punti
    Up Down

    una big touran ,davanti golf,dietro touareg….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento