Chrysler 300C John Varvatos Limited Edition: nuovo video ufficiale

Il nuovo filmato sull'edizione speciale della berlina americana, realizzata in 2.000 esemplari, è dedicato ai dettagli ed agli interni

Chrysler ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla 300C John Varvatos Limited Edition, un’edizione speciale della berlina, nata per la partnership tra la casa americana ed il famoso stilista di Detroit. Il filmato è dedicato ai dettagli ed al design di questo modello, prodotto in 2.000 esemplari, con la spiegazione (in inglese) di Klaus Busse, il responsabile del design degli interni del marchio statunitense.

La vettura è caratterizzata da una speciale carrozzeria in Phantom Black, con la griglia e lo spoiler frontale ridisegnati, i grandi cerchi da 20 pollici rifiniti in titanio ed altri elementi realizzati con quest’ultimo materiale. Lo stile e l’eleganza della 300C John Varvatos Limited Edition si ritrovano soprattutto negli interni, dove i dettagli sono l’espressione della personalità dello stilista: le cuciture richiamano il design delle sue giacche, sui poggiatesta sono presenti i loghi Varvatos ed anche la strumentazione ha il marchio dell’uomo di Detroit.

Questo modello è spinto dal potente motore 3.6 litri V6 da 296 CV e 352 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti, per prestazioni di alto livello. La 300C John Varvatos è stata realizzata anche nel modello Luxury Edition, con dettagli ancora più esclusivi all’interno, come i sedili rivestiti in pelle Foligno by Poltrona Frau, alcune modanature in legno opaco e finiture in nero lucido.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: