Home Anticipazioni Mercedes S63 AMG 4Matic: nuovo video ufficiale

Mercedes S63 AMG 4Matic: nuovo video ufficiale

585 cavalli, 900 Nm e trazione integrale 4Matic per l’ammiraglia Mercedes più veloce ed efficiente di sempre: ecco il video della Mercedes S63 AMG.

Mercedes dedica un nuovo video ufficiale all’ultima nata in casa AMG, la Mercedes S63 AMG. La nuova generazione dell’ammiraglia tedesca è stata infatti presentata al Salone di Francoforte 2013 nella sua veste più performante, la V8 biturbo AMG, in attesa che arrivi l’incontrastata regina della gamma della Stella, la Mercedes S 65 AMG con il suo V12 biturbo. La nuova Mercedes S 63 AMG è l’ammiraglia stradale più potente mai costruita a Stoccarda: 585 cavalli e 900 Nm garantiscono prestazioni elevatissime sia nelle versioni a trazione posteriore, sia in quelle con trazione integrale 4Matic.

Disponibile al momento sia in versione a passo corto, sia Extended Wheelbase, la nuova Mercedes S 63 AMG è in grado di accelerare da 0 a 100 in 4.4 secondi, ma se si opta per il sistema di trazione 4Matic, l’accelerazione risulta migliorata per via del miglior grip fornito dalle quattro ruote motrici, con le Mercedes S 63 AMG 4Matic che possono scattare da ferme fino a 100 chilometri orari in quattro secondi netti. La velocità massima è autolimitata a 250 chilometri orari e, nonostante le elevatissime prestazioni, questa ammiraglia sportiva si rivela anche piuttosto efficiente: il consumo medio dichiarato dalla casa di Affalterbach è di 10.1 litri ogni 100 chilometri.

Merito sia degli aggiornamenti meccanici a motore e trasmissione, sia degli alleggerimenti portati dalla nuova generazione della Mercedes Classe S. La nuova S63 AMG è infatti 100 chilogrammi meno pesante del modello uscente, con 20 chilogrammi risparmiati dalla sola batteria agli ioni di litio, con il resto del peso ridotto garantito dai nuovi cerchi in lega forgiati da 19 pollici, dall’impianto frenante in materiale composito e dai vari particolari in alluminio. La massa totale della vettura è di 1.970 chilogrammi, 1.925 per la variante 4Matic, valore che ha permesso di ottenere un rapporto peso potenza di 3.49 chilogrammi per cavallo.

Mercedes S63 AMG: nuove immagini ufficiali


Mercedes ha diffuso nuove immagini ed informazioni sul conto della S 63 AMG, esposta durante lo scorso salone di Francoforte ed equipaggiata con il motore V8 biturbo da 5.5 litri. Eroga 585 CV a 5.500 giri/minuto e ben 900 Nm di coppia, nell’arco compreso fra 2.250 e 3.750 giri/minuto. Accelera da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi e raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h, mentre la S 63 AMG 4Matic LWB copre lo spunto 0-100 km/h in 4 secondi netti. La Mercedes S 63 AMG consuma 10.1 litri ogni 100 chilometri e beneficia così dei notevoli sforzi per contenere le masse, espressi dai 100 chili in meno rispetto alla generazione uscente.

Il quintale è stato tagliato utilizzando una batteria agli ioni di litio (- 20 chili), cerchi in lega forgiati (da 19 pollici) ed un impianto frenante in materiali compositi, mentre il paraurti e l’intera sezione anteriore sono in alluminio. Pesa 1.970 chili (+25 chili per la 4MATIC) e vanta un rapporto peso/potenza di 3.49 kg/CV. La trasmissione è automatica a 7 rapporti, assume la denominazione AMG Speedshift MCT e restituisce le modalità di guida C (Controlled Efficiency), S (Sport) ed M (Manuale). La trazione integrale 4MATIC è invece nella prima applicazione di provenienza AMG. I tecnici di Affalterbach sono intervenuti per aumentarne le prestazioni ed hanno stabilito una ripartizione sui due assi del 33/67.

In opzione le sospensioni le sospensioni pneumatiche integrali Airmatic e l’assetto Magic body control (solo per la trazione posteriore), che valuta in anticipo le condizioni stradali e configura l’auto nel modo più opportuno. Di serie l’Attention Assist, il Collision Prevention Assist, l’impianto audio con sistema Frontbass e 10 altoparlanti, il Comand Online e le più sophisticate tecnologie in material di sicurezza ed assistenza alla guida. La Mercedes Classe S 63 AMG sarà venduta in Germania a partire da settembre ed al prezzo di 149.880 euro, 3.000 euro in meno della variante a passo lungo.

Nuovo video ufficiale

Nuovo video ufficiale per la Mercedes S63 AMG, ultima nata della casa di Affalterbach ed ammiraglia più performante di sempre del marchio Mercedes. Costruita con l’unico intento di diventare il metro di paragone per la categoria delle ammiraglie di lusso, la nuova Mercedes Classe S integra tecnologie per la prima volte utilizzate in ambito automobilistico che ne migliorano il comfort, il piacere di guida e la sicurezza. Tra le varie particolarità della nuova berlina di Stoccarda vi è il Magic Body Control che, interfacciandosi con la videocamera steroscopica integrata nel supporto dello specchietto interno della vettura, rileva tutte le imperfezioni stradali, correggendo l’assetto a seconda della situazione, così da rendere ogni singola ruota perfettamente tarata per affrontare sconnessioni o imperfezioni stradali.

Così la Mercedes S 63 AMG è in grado di rendere ancor più piacevole la guida di tutti i giorni, migliorando anche la sportività e l’handling. Proprio sulla guidabilità i tecnici tedeschi hanno lavorato moltissimo, modificando il telaio ed alleggerendo la vettura che pesa 100 chilogrammi in meno rispetto al modello uscente, favorendo così prestazioni, dinamica di guida ed efficienza di marcia. Il motore è però rimasto un V8, aggiornato rispetto al precedente 6.2 litri con l’M157, il nuovo otto cilindri biturbo da 5.5 litri. Sulla Mercedes S63 AMG il V8 è proposto nella sua variante più performante di sempre, con 585 cavalli, come già su altre vetture di Affalterbach, ma con una coppia massima di ben 900 Nm, nuovo record per questo propulsore.

Così, grazie al sistema di trazione integrale 4Matic AMG ed al cambio automatico doppia frizione a sette rapporti Speedshift MCT AMG, la Mercedes S 63 AMG 2013 è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli quattro secondi netti, contro i 4.4 della variante a trazione posteriore. Le due versioni si eguagliano però nella velocità massima, limitata elettronicamente a 250 chilometri orari. La presentazione è prevista per il prossimo Salone di Francoforte a inizio settembre, con un successivo arrivo sul mercato con prezzi che si aggireranno attorno ai 160 mila euro.

Mercedes S63 AMG: nuovo video ufficiale

Nuovo filmato sulla Mercedes S 63 AMG, l’ammiraglia sportiva di Stoccarda capace di ben 585 cavalli.

La Mercedes S63 AMG si mostra in un nuovo video ufficiale. Questa volta è Wolfgang Rother, famoso presentatore televisivo tedesco, a parlare dell’ammiraglia sportiva della Stella, lodandone caratteristiche estetiche e tecniche. Il tedesco parla poi anche del suono del poderoso otto cilindri di Affalterbach, affondando ripetutamente il piede destro sul pedale dell’acceleratore, permettendoci così di sentire il sound dei quattro scarichi marchiati AMG. Otto cilindri, due turbine e quattro terminali di scarico: la Mercedes S63 AMG 2013 è un vero e proprio strumento musicale, con il guidatore che può anche regolarne il volume grazie alle particolari valvole, comandabili elettronicamente dall’interno dell’abitacolo, che caratterizzano la linea di scarico.

L’otto cilindri biturbo M157 vanta 585 cavalli ed una coppia massima di 900 Nm: vista le elevatissime potenze in gioco, Mercedes ha deciso di rendere disponibile, per la prima volta su una Classe S AMG, il sistema di trazione integrale 4Matic AMG, oltre alla classica trazione posteriore. Così la nuova S63 AMG riesce a mettere a terra molto meglio tutta la coppia motrice del V8 sovralimentato, dimostrandosi anche più sicura: l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari è così coperta in 4 secondi netti, ben 4 decimi in meno rispetto alla variante a trazione posteriore, con le due auto che si equivalgono in velocità massima, con il limitatore elettronico che interviene al raggiungimento dei 250 chilometri orari.

Non solo performance però, con Mercedes che ha sviluppato un abitacolo comodo e confortevole, pieno di tecnologia e rivestito da materiali eleganti e raffinati. Tra le tecnologie che massimizzano il comfort c’è anche il Magic Body Control che, leggendo il manto stradale, capisce dove sono presenti buche ed imperfezioni, correggendo in continuazione l’assetto per avere la massima comodità di guida enfatizzando anche la sicurezza.

Mercedes S63 AMG 2014 in Video

La Mercedes S63 AMG si mostra nel suo primo video ufficiale con i 585 cavalli e 900 Nm che la caratterizzano insieme al kit estetico sportivo ed a tanta tecnologia.

Dopo aver diramato le informazioni ufficiali e le immagini della nuova Mercedes S63 AMG 2014, la casa tedesca ha pubblicato il primo video ufficiale dell’ultima evoluzione dell’ammiraglia sportiva. La nuova S63 AMG monta lo stesso V8 biturbo M157 da 5.5 litri che equipaggia gran parte della gamma di Affalterbach, declinato però nello step di potenza più performante di sempre. I cavalli sono infatti 585, come anche sulla Mercedes E63 AMG Model S, ma la coppia arriva addirittura a 900 Nm, un valore davvero elevatissimo.

La trasmissione è gestita dall’automatico doppia frizione a sette rapporti Speedshift MCT AMG, abbinato alla classica trazione posteriore oppure al più evoluto sistema 4Matic Amg a trazione inegrale, con il 67% della coppia trasmessa all’asse posteriore ed il 33% all’asse anteriore e dotato di una frizione lamellare che gestisce la ripartizione. Grazie al sistema all wheel drive la Mercedes S63 AMG scatta da 0 a 100 chilometri orari in 4 secondi netti, arrivando, limitata dall’elettronica, fino ad una velocità massima di 250 chilometri orari.

Tanta tecnologia, oltre che nel motore, anche nell’assetto, con il Magic Body Control che legge la strada capendo quando vi sono delle imperfezioni e correggendo in continuazione l’assetto per permettere agli occupanti di viaggiare nel totale comfort. La Mercedes S63 AMG è così una delle vetture più evolute sul mercato quindi, caratterizzata da un’estetica accattivante, da prestazioni elevatissime e da un contenuto tecnologico di prim’ordine che comprende, tra le altre cose, anche il Distronic Plus e le varie tecnologie dell’Intelligent Drive con Pre-Safe ed altri sistemi di sicurezza.

Mercedes S63 AMG 2014

Mercedes S63 AMG 2014: Scheda tecnica e caratteristiche della nuova ammiraglia sportiva da 585 cavalli di Affalterbach.

Nuova Mercedes S63 AMG 2014: tutte le foto ufficiali

La Mercedes S63 AMG 2014 si presenta più leggera, dinamica, efficiente e performante che mai, con un nuovo look capace di coniugare la grinta AMG con l’eleganza delle ammiraglie di Stoccarda. La nuova Classe S AMG vanta infatti numerosissime soluzioni tecniche innovative che ne migliorano le performance, la guidabilità e l’efficienza, agendo su diversi aspetti della vettura e creando la Mercedes Classe S più veloce di sempre. Arriverà al Salone di Francoforte a settembre, mese nel quale verrà anche lanciata sul mercato, con prezzi che si aggireranno attorno ai 160 mila euro per la variante a passo corto, con un sovrapprezzo di circa 4 mila euro per la variante a passo lungo, parallelamente a quanto avviene su tutta la gamma di questo modello.

Un’ammiraglia in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 4 secondi netti, per la prima volta grazie al sistema di trazione integrale opzionale 4Matic AMG che migliora le performance scaricando meglio la potenza al suolo. Sotto il cofano della nuova Mercedes S63 AMG batte il poderoso V8 biturbo AMG M157 in un inedito step di potenza: i cavalli sono 585, come sulla nuova Mercedes E63 AMG, erogati a 5.500 giri al minuto e la coppia arriva per la prima volta fino a 900 Nm, disponibili con continuità tra i 2.250 ed i 3.750 giri al minuto. Rispetto alla precedente generazione, la nuova Mercedes S63 AMG dispone di 41 cavalli e 100 Nm in più, surclassandola di mezzo secondo nell’accelerazione e consumando 0.4 litri di benzina in meno ogni 100 chilometri.

La nuova ammiraglia sportiva di Stoccarda, complice dell’alleggerimento che l’ha portata a pesare 1.970 chilogrammi, calcolando anche liquidi ed il 90% del pieno di carburante, e la rinnovata efficienza del motore BlueDirect ad iniezione diretta, ottiene una media consumi, nel ciclo misto di 10.1 litri ogni 100 chilometri per la variante a trazione posteriore, che salgono a 10.3 se si sceglie l’integrale 4Matic.

Motore: il V8 M157

Nuova Mercedes S63 AMG 2014: tutte le foto ufficiali

Mercedes ha fornito la Classe S AMG 2014 del più moderno e potente motore presente sulla gamma AMG: come tutti i propulsori di Affalterbach è prodotto a mano seguendo la filosofia One Man One Engine tipica dell’AMG Moternmanufaktur. L’M157, nome in codice del V8 biturbo da 5.5 litri, è stato infatti modificato per erogare 585 cavalli e l’impressionante coppia massima di 900 Nm. Questi risultati sono stati ottenuti grazie all’utilizzo di nuovi piezoiniettori e ad un aggiornamento della centralina, vista le particolari doti di potenza di questo propulsore. Il V8 vanta infatti un basamento in alluminio con coppa dell’olio in materiale composito, quattro valvole per cilindro con regolazione degli alberi a camme, l’iniezione diretta ed un intercooler aria acqua che massimizza le prestazioni.

Accoppiato con il poderoso V8 troviamo come unica scelta il sette marce Speedshift MCT AMG che con le sue tre modalità consente cambiate immediate comode ed efficienti, grazie anche alla temporanea interruzione dell’iniezione durante la cambiata così da migliorare i tempi di innesto ed enfatizzare la sonorità. Anche l’impianto di scarico è stato finemente sviluppato per dare il meglio, con un sistema valvolare che massimizza il comfort nella modalità C, ovvero Controlled Efficiency, con un sound discreto e silenziato, mentre nelle modalità Sport e Manual, le valvole di scarico lasciano sfogare la voce dell’otto cilindri in una sinfonia emozionante.

Novità assoluta sull’ammiraglia è la trazione integrale 4Matic AMG che ripartisce il 67% della coppia sull’asse posteriore ed il 33% all’anteriore. Il sistema è gestito da una frizione a lamelle che, grazie ad un’azione bloccante di 50 Nm, migliora l’aderenza su fondi scivolosi. Il tutto è gestito da un ripartitore di coppia per la deportanza supplementare sull’asse anteriore del motore che, essendo integrato nella scatola del cambio, trasmette la coppia motrice all’asse anteriore tramite un albero cardanico, soluzione che ha permesso di contenere il peso della trazione integrale in soli 70 chilogrammi. La trazione integrale infine è gestita dall’ESP che in curva pinza in maniera impercettibile una delle ruote interne per rendere ancor più agile la vettura.

Telaio e sospensioni: leggera con stile

Nuova Mercedes S63 AMG 2014: tutte le foto ufficiali

Mercedes, con il suo AMG Lightweight Performance, una strategia che prevede il continuo alleggerimento delle vetture, ha creato una vettura più leggera di 100 chilogrammi rispetto al modello precedente. Più comfort, ma con meno peso quindi, con particolari come la batteria, i cerchi, l’impianto frenante e la carrozzeria, che sono stati alleggeriti per massimizzare efficienza e prestazioni. Soluzioni derivate dalla Formula 1, con tutta la carrozzeria, il tetto e l’avancorpo in alluminio e con alcuni particolari, come l’alloggiamento della ruota di scorta, in carbonio, particolare che da solo permette di risparmiare ben 4 chilogrammi. Grazie al rapporto peso-potenza di 3.49 chilogrammi per cavallo la Mercedes S63 AMG è in grado di scattare da ferma fino a 100 chilometri orari in 4.4 secondi con la trazione posteriore ed in 4.0 con l’integrale 4Matic, arrivando, fermata dall’elettronica, fino ad una velocità massima di 250 chilometri orari.

Prestazioni assecondate da un assetto evolutissimo con due varianti di autotelaio disponibili a discrezione del cliente. Mercedes propone infatti l’assetto sportivo Ride Control AMG con sospensioni pneumatiche Airmatic con ADS Plus. L’assetto a regolazione continua varia in maniera indipendente ogni ammortizzatore in compressione e trazione, così da poter usufruire al meglio delle funzioni Sport e Comfort. La S63 AMG vanta poi una cinematica anteriore con campanatura maggiorata ed una barra stabilizzatrice irrigidita al posteriore, così da ottenere una migliore agilità anche con la trazione integrale. Mercedes propone però anche il Magic Body Control, il primo sistema che individua in anticipo le asperità del manto stradale correggendo l’assetto di conseguenza grazie al Road Surface Scan.

Per la prima volta su una vettura di grande serie, la batteria è agli ioni di litio e permette di risparmiare ben 20 chilogrammi e con i suoi 78 Ah sostituisce la batteria di avviamento e quella di riserva in un packaging davvero compatto. Anche i cerchi in lega AMG da 20 pollici a cinque doppie razze sono ultraleggeri: verniciati color titanio con tornitura a specchio, montano pneumatici 255/40 all’anteriore e 285/35 al posteriore. AMG ha realizzato un particolare sistema di bloccaggio che ricorda i monodado del mondo delle corse, pur integrandosi perfettamente con il design del cerchio.

Discorso simile anche per l’impianto frenante in materiale composito che si rivela più leggero rispetto al modello precedente, pur garantendo un mordente maggiore ed un migliore feeling in frenata, oltre a prestazioni più elevate. Mercedes propone anche, per i suoi clienti più sportivi, un impianto frenante ceramico in materiale composito ad altissime prestazioni: più leggero del 20% rispetto all’impianto normale, questo sistema garantisce una maggiore durata, una resistenza migliore alla corrosione ed un miglior rendimento termico nell’uso più spinto. I dischi anteriori sono da ben 420 millimetri e le pinze vantano il logo AMG Carbon Ceramic, come già avviene sulle altre sportive della gamma.

Design, interni e tecnologia

Nuova Mercedes S63 AMG 2014: tutte le foto ufficiali

Forme sinuose, particolari classici ed un profilo filante che richiama immediatamente agli stilemi del marchio tedesco. Un kit estetico aggressivo enfatizza la sportività caratterizzando questa vettura con grandi prese d’aria all’anteriore, un estrattore posteriore con quattro scarichi integrati e nuove minigonne che rendono ancor più muscolosa la fiancata, alleggerita dai cerchi in lega da 20 pollici proposti di serie. Stesso discorso anche per gli interni, dove troviamo particolari classici, come l’orologio analogico firmato IWC, abbinati alla modernità dei due grandi schermi LCD che caratterizzano il quadro strumenti e l’intera plancia.

La Mercedes S63 AMG 2014 vanta rivestimenti in pelle di altissima qualità, con continui richiami al marchio, come sul volante e sul bracciolo centrale, caratterizzano gli interni, insieme ai nuovi sedili sportivi elettrici con funzione memory ed alle varie personalizzazioni di questo allestimento. Particolare anche il software di gestione del quadro strumenti che presenta nuove funzionalità, come la Warm Up, che consente di scaldare al meglio la vettura prima di sfruttarne tutta la potenza, grazie a due indicatori con la temperatura dell’olio motore e dell’olio del cambio che campeggiano al centro dello schermo del guidatore. Anche le tarature dell’auto sono regolabili in maniera facile ed immediata, così da poter gestire al meglio tutte le funzionalità aggiuntive della variante AMG.

Insieme a tutto ciò, Mercedes propone anche le tecnologie Intelligent Drive con il Pre Safe che massimizza la sicurezza in caso di impatto, il Distronic Plus che consente di viaggiare in maniera più rilassata con il suo cruise control adattivo ed i sistema Nightview Plus che rende più sicura la guida notturna.

Scheda Tecnica Mercedes S63 AMG 2014


Mercedes S 63 AMG passo corto:

Lunghezza: 512 cm
Larghezza: 190 cm
Altezza: 150 cm
Passo: 304 cm
Peso: 1970 kg

Cilindrata: 5461 cc
Potenza: 585 cv @ 5.500 rpm
Coppia: 900 Nm @ 2250-3750 rpm
Consumi: 10.1
Emissioni CO2: 237 g/km
Accelerazione 0-100 km/h: 4.4
Velocità massima: 250 km/h

Mercedes S 63 AMG 4Matic passo lungo:
Lunghezza: 525 cm
Larghezza: 190 cm
Altezza: 149 cm
Passo: 317 cm
Peso: 1995 kg

Cilindrata: 5461 cc
Potenza: 585 cv @ 5.500 rpm
Coppia: 900 Nm @ 2250-3750 rpm
Consumi: 10.3
Emissioni CO2: 242 g/km
Accelerazione 0-100 km/h: 4.0
Velocità massima: 250 km/h

Mercedes S63 AMG: equipaggiamenti di serie

Soglie d’ingresso AMG
Tappetini AMG
Pedaliera sportiva AMG in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo
Luci soffuse «ambient»
ATTENTION ASSIST
COLLISION PREVENTION ASSIST
COMAND Online
Altoparlanti con Frontbass (10)
Vernice metallizzata
PRE-SAFE® PLUS
Segnalazione di riduzione pressione pneumatici
Intelligent Light System con tecnica LED
Pacchetto Comfort per i sedili anteriori incluso funzione di massaggio ENERGIZING

Personalizzazioni AMG Performance Studio
Pacchetto carbonio AMG per gli esterni
Freni ceramici in materiale composito AMG ad alte prestazioni
Copertura del motore in carbonio AMG
Volante Performance AMG in pelle Nappa/DINAMICA di colore nero
Inserti in carbonio AMG/nero Pianoforte
Pinze dei freni verniciate in rosso

Ulteriori equipaggiamenti a richiesta
Pacchetto AIR-BALANCE
Burmester® Sound System Surround
Burmester® Sound System Surround High-End 3D
Telefonia Business nel vano posteriore
Pacchetti di allestimento designo
Sedile Executive
Pacchetto Exclusive
Vano posteriore First Class
Tavolini ribaltabili nel vano posteriore
Pacchetto Comfort calore

Mercedes S63 AMG 2014: il teaser video

Arriva la Mercedes S63 AMG 2014, la nuova ammiraglia sportiva della Stella che si mostra nel suo primo video teaser ufficiale.

La Mercedes S63 AMG 2014 entra nella famiglia AMG, presentandosi in un video teaser che, mostrandone solo pochissimi particolari, ne anticipa, almeno in parte, l’aspetto. La nuova Mercedes Classe S AMG sarà mossa, come si può vedere anche dalle immagini del quadro strumenti e dal badge posizionato dietro i parafanghi anteriori dell’ammiraglia, dal V8 biturbo da 5.5 litri che, nella sua variante più performante sviluppa ben 585 cavalli.

Tuttavia Mercedes non ha ancora diramato nessun particolare sulla vettura né a livello di tecnica, né per quanto riguarda una data precisa per il lancio che però dovrebbe avvenire a breve. Guardando con attenzione le immagini di questo filmato si può però vedere parte del frontale dell’auto che, seppur riprendendo la sobrietà del modello di serie, ne sottolinea le performance con grandi prese d’aria che rendono più sportivo il muso. Proprio il paraurti frontale della Mercedes S63 AMG 2014 sarà impreziosito da flic aerodinamici attorno alle prese d’aria laterali, come già avviene su altri modelli della rinnovata gamma di Affalterbach.

Al posteriore la nuova Mercedes S63 AMG sarà caratterizzata da quattro terminali di scarico dalla forma squadrata, perfettamente integrati in un estrattore in carbonio che caratterizzerà il look della vettura. All’interno debutteranno degli inserti in carbonio a vista per la plancia ed un software aggiornato per i due schermi della plancia, che proporranno nuove funzionalità appositamente sviluppate per la guida sportiva. A livello tecnico dovrebbe restare la trazione posteriore, anche se non è da escludere il probabile arrivo, come già su altri modelli della gamma come la nuova Mercedes E63 AMG e la Mercedes CLS63 AMG, della trazione integrale 4Matic AMG.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →