Toyota Aygo Cool Soda: prezzi da 12.850 Euro

Toyota ha presentato una nuova versione della Aygo. Scoprite insieme a noi maggiori informazioni a riguardo...

Toyota Aygo Cool Soda

Toyota presenta un nuovo allestimento per la Toyota Aygo, denominato ‘Cool Soda’. Tale versione della popolare citycar nipponica, disponibile esclusivamente nella colorazione Cool Soda nella variante a cinque porte, è equipaggiata con il tradizionale propulsore 1.0 VVT-i da 68 cavalli a cui si può affiancare sia il cambio manuale sia l'automatico. L'abitacolo si caratterizza per una tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e grigio Black Boston. Le bocchette di ventilazione, gli altoparlanti, il tachimetro e il contagiri sfoggiano invece la tinta Cool Soda.

La vettura adotta inoltre cerchi in lega da 14 pollici a sei razze, vetri posteriori oscurati e modanature laterali in tinta con la carrozzeria. Il listino prezzi della Toyota Aygo Cool Soda va dai 12.850 Euro della 1.0 VVT-i 68 CV 5 M/T ai 13.650 Euro della 1.0 VVT-i 68CV 5 MMT. Sull’intera gamma Aygo, infine, sono ora disponibili di serie l'ABS, il Controllo di Stabilità (VSC), sei airbag (frontali, a tendina e laterali), il sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

Vi ricordiamo infine che indipendentemente dall'allestimento il cliente può usufruire del nuovo sistema di infotainment con schermo touch screen da 4.3 pollici estraibile, navigatore con guida vocale, vivavoce bluetooth ed ingresso Usb e iPod. Il sistema ha inoltre una funzione specifica Picture Viewer per visualizzare le immagini caricate su chiavetta usb direttamente sullo schermo dell’impianto di infotainment.

Toyota Aygo Cool Soda
Toyota Aygo Cool Soda


  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: