Home Anticipazioni Volkswagen Touareg: presto il 2 litri BiTDI 180 Cv

Volkswagen Touareg: presto il 2 litri BiTDI 180 Cv

Volkswagen potrebbe presto introdurre nella gamma della nuova Touareg la motorizzazione entry level 2 litri BiTDI biturbo a gasolio. Il propulsore, il primo 4 cilindri che potrebbe essere offerto per il SUV tedesco, è stato appena lanciato sul restyling del Transporter 4Motion e rappresenterebbe la versione più economica della Touareg, senza comunque far rimpiangere il


Volkswagen potrebbe presto introdurre nella gamma della nuova Touareg la motorizzazione entry level 2 litri BiTDI biturbo a gasolio. Il propulsore, il primo 4 cilindri che potrebbe essere offerto per il SUV tedesco, è stato appena lanciato sul restyling del Transporter 4Motion e rappresenterebbe la versione più economica della Touareg, senza comunque far rimpiangere il vecchio 5 cilindri 2,5 litri, meno potente e sopratutto più assetato di carburante.

Grazie alla coppia di 400 Nm ed al peso ridotto della nuova Touareg rispetto alla vecchia, il BiTDI biturbo, secondo le anticipazioni, potrebbe mantenere prestazioni brillanti e sopratutto essere in grado di dichiarare un consumo medio inferiore ai 7 l/100km.

Nuova Volkswagen Touareg
Nuova Volkswagen Touareg
Nuova Volkswagen Touareg
Nuova Volkswagen Touareg

Via | Autointernationaal (grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →