Suzuki SX4 S-Cross: nuovo video ufficiale

La vettura della casa giapponese è entrata a listino lo scorso 17 giugno: è disponibile con quattro allestimenti e due motorizzazioni


Suzuki ha rilasciato un filmato ufficiale sulla nuova SX4 S-Cross, entrata a listino lo scorso 17 giugno ed in arrivo nelle concessionarie nella prima metà di settembre. Il video propone un mix di immagini statiche e dinamiche, con alcuni particolari messi in primo piano, come l'apertura e la chiusura del tetto, oppure la fanaleria anteriore e posteriore. La clip si sofferma anche sugli interni e sulla capacità di carico della vettura.

La SX4 S-Cross prevederà quattro allestimenti: Fun, Style, Top e Web Edition. L'equipaggiamento d'ingresso (proposto ad un prezzo di lancio pari a 16.900 euro, con motorizzazione benzina) prevede sette airbag, Radio CD Mp3, climatizzatore manuale ed ESP. Salendo di livello, vengono aggiunti cerchi in lega da 17 pollici, fari antinebbia, skinplate, vetri oscurati e climatizzatore automatico bizona. L'allestimento top di gamma è denominato, appunto, Top e comprende anche navigatore satellitare, sensori di parcheggio ed i fari allo xeno.

Il Web Edition, invece, è un allestimento particolare e realizzato esclusivamente per i clienti via web della vettura. Prevede il top di gamma per quanto riguarda gli accessori, con il look cromo oppure un treno di pneumatici invernali compresi nel prezzo. Le motorizzazioni previste sono due, entrambe 1.6, nelle versioni benzina e diesel, equipaggiate con cambio manuale e disponibili anche con trasmissione automatica. I valori di emissioni sono compresi tra 110 e 136 g/km di CO2.

  • shares
  • +1
  • Mail