Leggi tutti gli articoli per koenigsegg

Koenigsegg sarà presente a Ginevra, ma non ha ancora anticipato niente circa le novità che saranno presentate. Nel 2009 fu esposto il prototipo elettrico 4 posti Quant e molti si attendevano una evoluzione del modello in attesa del possibile debutto sul mercato, ma ciò non avverrà: Koenigsegg ha dichiarato che la Quant sarà di nuovo esposta al salone Svizzero dal suo vero “proprietario”, la NVL Solar AG che ha commissionato il progetto e che lo porterà avanti in futuro: vi proponiamo infatti il nuovo teaser, che ci mostra la Quant con alcune modifiche rispetto allo scorso anno.
Escludendo quindi la serie speciale Trevita, poco più che una operazione di marketing per l’ennesima speciale edition della CCXR, si sprecano ora le indiscrezioni circa il modello da presentare a Ginevra. Potrebbe trattarsi, seguendo le tendenze, di una versione ibrida della CCXR stessa, già passata al Bioetanolo per sentirsi ecologicamente corretta, oppure di una nuova serie speciale un po’ più caratterizzata e diversa dal solito.
appuccino
23 feb 2010 - 21:59 - #1Carina. NOn è bellissima ma non si può dire che è brutta…
jef
23 feb 2010 - 22:21 - #2apprezzo gli sforzi d’innovazione di queste “piccole” nuove case (vedi anche Fisker)
sergiojoshua
23 feb 2010 - 22:22 - #3non mi piace per niente. Siamo abituati da linee molto più belle da questa casa
pierz94
23 feb 2010 - 22:29 - #4Ahhhh…Ecco perchè non ha più comprato saab….
knoxville
23 feb 2010 - 22:53 - #5Il volante assomiglia le vecchie Citroen degli anni d’oro:nn è vero carlo-ciao e dssssssss? :-D
knoxville
23 feb 2010 - 22:55 - #6Poi il posteriore è palesemente uguale alla Carrera GT(dai nn potete dire di no)!
knoxville
23 feb 2010 - 22:55 - #7e il davanti è identica alle ultime concept della italdesign!
knoxville
23 feb 2010 - 22:56 - #8e, guardandola da sopra,è identica al prototipo aero-X della SAAB!
stromberg
23 feb 2010 - 23:03 - #9supposta
sponsored by fiat?
24 feb 2010 - 00:44 - #10fa schifo, è inutile e la compreranno i soliti arabi figli di tr0ia
La notizia del giorno è questa:
Tutti i principali telegiornali hanno riportato, ieri, la notizia dell’intervento delle forze dell’ordine in tenuta antisommossa alla Pratola Serra (Avellino) per rimuovere il presidio operaio che impediva ai tir contenenti i motori Fiat di uscire dallo stabilimento per raggiungere gli altri siti produttivo.
In base alle testimonianze riportate oggi dai lavoratori e dai sindacalisti presenti, però, quella che era stata definitiva come una semplice operazione priva di incidenti si è trasformata in una violenta carica della Polizia che avrebbe lasciato visibili traumi sul volto di alcuni operai schierati davanti ai cancelli.
La Polizia la pagano i contribuenti, cioè gli operai con le tasse, e loro cosa fanno? Li caricano con i manganelli! La fiat ruba soldi allo stato, pianta a casa gli italiani e da il lavoro ai polacchi! Qui se non si fa saltare in aria qualcosa ci schiacciano tutti come mosche!
peppuzzo
24 feb 2010 - 02:36 - #11“quant”??? quant è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa