Fiat Punto Street: prezzi a partire da 8.950 euro

Il nuovo allestimento della vettura torinese, sostituisce Easy, ed è in offerta fino al prossimo 31 luglio

Fiat continua a celebrare il ventennale della Punto e lancia un nuovo allestimento per la vettura torinese: la Fiat Punto Street. E’ la nuova versione d’ingresso per la bestseller della casa italiana, in sostituzione della versione Easy, con un equipaggiamento di serie più ricco ed un prezzo promozionale pari a 8.950 euro, fino alla fine del mese di luglio, per il modello tre porte con motorizzazione 1.2 da 69 CV. Inoltre, acquistando la versione Lounge (aggiungendo 1.600 euro), si possono avere anche le 5 porte comprese nel prezzo.

In particolare, rispetto al precedente allestimento Easy, la Punto Street aggiunge di serie Radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP con Hill Holder e climatizzatore. L’altro equipaggiamento disponibile per la nuova Punto è denominato Lounge, mentre è possibile avere un allestimento ancora più ricco, con i pacchetti optional Comfort e Techno, entrambi ad un prezzo di 800 euro: con il primo concentrato sulla comodità all’interno dell’abitacolo e nei sistemi di assistenza alla guida, mentre il secondo è più legato all’infotainment.

Oltre alla già citata motorizzazione 1.2 da 69 CV, sono numerosi gli altri propulsori disponibili per questa vettura. I benzina 1.4 da 77 CV Start&Stop (con cambio manuale o Dualogic), 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV Start&Stop ed i turbodiesel 1.3 MultiJet II da 75 CV, 1.3 MultiJet II da 85 CV Start&Stop, 1.3 MultiJet II Start&Stop. E’ possibile, inoltre, acquistare la Punto anche con le motorizzazioni bi-fuel 1.4 EasyPower da 77 CV GPL/benzina ed 1.4 Natural Power da 70 CV metano/benzina.
Guarda la fotogallery della Fiat Punto 2013
Guarda la fotogallery della Fiat Punto 2013
Guarda la fotogallery della Fiat Punto 2013
Guarda la fotogallery della Fiat Punto 2013

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: