Peugeot 107 Serie 64

Dettagli con richiami rossi negli interni, motore 1.0 benzina da 65 CV ed in vendita in Francia, con prezzi a partire da 10.300 euro

Peugeot ha annunciato una nuova serie speciale: la 107 Serie 64. Nasce dalla partnership con 64, un marchio di abbigliamento per uomini, donne e bambini, con cui la casa francese collabora dal 2007, e si tratta di un veicolo destinato ad una clientela alla ricerca di un’auto pratica, urbana ed originale. Declinata nelle versioni da 3 e 5 porte, sarà disponibile esclusivamente con il motore 1.0 benzina da 65 CV, abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti.

L’originalità estetica si ritrova negli interni, dove il cruscotto, le bocchette di aerazione e le maniglie delle portiere hanno dei richiami rossi, mentre i tappetini hanno il logo 64. Sempre restando nell’abitacolo, la Peugeot 107 Serie 64 è completa di radio CD, con due altoparlanti, di serie, con gli attacchi Isofix ed i sedili posteriori ribaltabili 50/50. La vettura è dotata anche di un importante equipaggiamento sulla sicurezza con ABS, ESP e 6 airbag (frontali, laterali e a tendina).

Sono quattro le colorazioni disponibili per questo modello speciale del marchio transalpino: Bianco Lipizan, Rosso Scarlatto, Grigio Gallium e Nero Caldera. La vettura è commercializzata in Francia da lunedì scorso (1 luglio), con prezzi di 10.300 euro per la versione 3 porte e 10.750 euro per quella a cinque porte. Attualmente, la casa francese non ha rilasciato informazioni su un eventuale arrivo di questo modello anche sul mercato italiano.

  • shares
  • +1
  • Mail