Home Coupè Lotus e Naomi Campbell: otto Evora all’asta per Haiti

Lotus e Naomi Campbell: otto Evora all’asta per Haiti

Otto unità di Una versione speciale della Lotus Evora “Naomi per Haiti” saranno messe all’asta in favore delle popolazioni colpite dal disastro naturale. La sportiva inglese presentata circa un anno fa ora si veste di solidarietà con la bandiera haitiana e il nome della top model più famosa, Naomi Campbell. La grafica della vettura è


Otto unità di Una versione speciale della Lotus Evora “Naomi per Haiti” saranno messe all’asta in favore delle popolazioni colpite dal disastro naturale. La sportiva inglese presentata circa un anno fa ora si veste di solidarietà con la bandiera haitiana e il nome della top model più famosa, Naomi Campbell. La grafica della vettura è stata disegnata da Donato Coco, capo del design Lotus, e rifletterebbe anche lo stile della modella.

Se qualcuno fra voi dovesse essere interessato, le auto verranno messe all’asta mercoledì 18 febbraio in occasione della London Fashion Week alla Somerset House. Le Evora che non saranno vendute in quell’occasione saranno comunque disponibili sul sito www.naomiforhaiti.com, dal 19 febbraio sino a fine mese. Il totale della somma raccolta con la vendita di queste 8 Evora sarà comunicato dalla stessa Naomi al Salone di Ginevra.

Naomi ha spiegato di essere “profondamente addolorata per la tragedia di Haiti. Tante persone sono morte o gravemente colpite dal terremoto. Sono contenta che Lotus stia sostenendo la mia iniziativa e sono sicuro che grazie a questa collaborazione si riusciranno a raccogliere molti soldi utili alla vita di tante famiglie haitiane. Vi ricordiamo i numeri stimati dalla Croce Rossa: 3 milioni le persone colpite dal sisma ed oltre 200mila le vittime.

Lotus Evora Naomi for Haiti
Lotus Evora Naomi for Haiti
Lotus Evora Naomi for Haiti

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →