Home Concept car Carrozzeria Touring Superleggera: il bozzetto della Continental GTC Shooting Brake

Carrozzeria Touring Superleggera: il bozzetto della Continental GTC Shooting Brake

Carrozzeria Touring Superleggera ha svelato il bozzetto della sua esclusiva Shooting Brake su base Bentley Continental GTC. E’ stata quindi svelata la natura del prototipo, supportato dalla casa madre, che sarà presentato al prossimo salone di Ginevra. La scelta di realizzare una sorta di station wagon sportiva a due porte non è inedita, ma potrebbe


Carrozzeria Touring Superleggera ha svelato il bozzetto della sua esclusiva Shooting Brake su base Bentley Continental GTC. E’ stata quindi svelata la natura del prototipo, supportato dalla casa madre, che sarà presentato al prossimo salone di Ginevra. La scelta di realizzare una sorta di station wagon sportiva a due porte non è inedita, ma potrebbe rappresentare una possibilità concreta da inserire nella gamma Bentley, dal momento che a più riprese, in passato, si è parlato con una versione simile come futura estensione della gamma Continental.

Il bozzetto rivela solo in parte le scelte stilistiche della Touring: il tetto resta basso e molto filante, la vetratura laterale con linea di cintura alta contribuisce a slanciare la fiancata, anche se il montante posteriore appare piuttosto massiccio. Probabile la soluzione interna 2+2 con sedili posteriori abbattibili per sfruttare il generoso bagagliaio.

Via | Autoblog.nl (grazie a bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →