Home Cabriolet Porsche 911 Turbo S: i quattro video ufficiali

Porsche 911 Turbo S: i quattro video ufficiali

Dopo le immagini ufficiali, Porsche ha rilasciato i quattro video ufficiali della nuova 911 Turbo S che presenterà il mese prossimo al Salone di Ginevra. Ognuno dei filmati è intitolato ad un argomento che vede protagonista l’ultima interpretazione della mitica supercar di Zuffenhausen: Performance, Personality, Responsibility e History. Quest’ultimo ripercorre la storia del modello, nata

Dopo le immagini ufficiali, Porsche ha rilasciato i quattro video ufficiali della nuova 911 Turbo S che presenterà il mese prossimo al Salone di Ginevra. Ognuno dei filmati è intitolato ad un argomento che vede protagonista l’ultima interpretazione della mitica supercar di Zuffenhausen: Performance, Personality, Responsibility e History. Quest’ultimo ripercorre la storia del modello, nata nel 1993 con la Turbo S concepita sulla base della Porsche 964.

L’attuale “esse” nasce sulla base della 997 restyling ed è mossa dal motore 3.8 biturbo da 530 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima che garantisce prestazioni da capogiro: 325 km/h di velocità massima e solo 3,3 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. Allo stesso tempo, grazie all’iniezione diretta, i consumi si aggirano sui 9 km al litro. La nuova Porsche 911 Turbo S sarà disponibile sia nella variante Coupé che in quella Cabriolet. Dopo il salto, gli altri tre video della nuova supercar.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →