Home Anticipazioni Citroen: in arrivo la nuova C3 Entreprise

Citroen: in arrivo la nuova C3 Entreprise

La gamma dei veicoli commerciali Citroen si arricchisce della nuova C3 Entreprise, la seconda generazione della variante furgonata dell’utilitaria francese. La piccola furgonetta ha da poco debuttato in Francia e presto sarà in vendita anche in Italia, sia nella versione Van a 2 posti che Combi a 4 posti. L’allestimento, invece, sarà unico come il


La gamma dei veicoli commerciali Citroen si arricchisce della nuova C3 Entreprise, la seconda generazione della variante furgonata dell’utilitaria francese. La piccola furgonetta ha da poco debuttato in Francia e presto sarà in vendita anche in Italia, sia nella versione Van a 2 posti che Combi a 4 posti. L’allestimento, invece, sarà unico come il propulsore, il veterano 1.4 HDi da 70 CV abbinato al cambio manuale a cinque marce.

Inoltre, la Citroen C3 Entreprise si presenta con una dotazione di serie piuttosto completa. Infatti, il modello in vendita sul mercato francese è completo di ABS con EBD, airbag frontali, climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, predisposizione autoradio, volante e sedile di guida regolabili in altezza.

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →