Home Notizie Curiosità Elfin MS8 Clubman

Elfin MS8 Clubman

In questi giorni viene consegnato il primo modello di Elfin MS8, una parente australiana della Seven con caratteristiche vicine alla mentalità americana della AC Cobra. Le prestazioni, grazie al motore V8 da 5.7 litri e al peso di soli 850 Kg, sono vicine a quelle di una Lamborghini, e sicuramente non si è “banali” come

In questi giorni viene consegnato il primo modello di Elfin MS8, una parente australiana della Seven con caratteristiche vicine alla mentalità americana della AC Cobra.
Le prestazioni, grazie al motore V8 da 5.7 litri e al peso di soli 850 Kg, sono vicine a quelle di una Lamborghini, e sicuramente non si è “banali” come a bordo di una Porsche, ma quando piove o si rompe qualcosa? e poi mi chiedo da quando si producono auto così in Australia? avevo letto che i loro crash test sono severissimi a causa dei frequentissimi incidenti causati dai canguri… a prima vista la MS8 non resisterebbe neanche allo scontro con un gatto!

Ricco di belle foto il sito della Elfin

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →