Home Coupè Shelby American Mustang GT350: un video dalla fabbrica di Las Vegas

Shelby American Mustang GT350: un video dalla fabbrica di Las Vegas

Gli americani di Motor Trend hanno colto l’occasione del debutto della nuova Shelby American GT350 per recarsi nell’officina del costruttore dove nascono Mustang, Cobra e compagnia bella. Filmato da vedere, ricco di gioielli che hanno costellato la carriera di Carroll Shelby e segnato la storia dell’auto sportiva americana. Spicca tra questi la prima Shelby Cobra

Gli americani di Motor Trend hanno colto l’occasione del debutto della nuova Shelby American GT350 per recarsi nell’officina del costruttore dove nascono Mustang, Cobra e compagnia bella. Filmato da vedere, ricco di gioielli che hanno costellato la carriera di Carroll Shelby e segnato la storia dell’auto sportiva americana. Spicca tra questi la prima Shelby Cobra mai prodotta.

La nuova GT350 si presenta come una reinterpretazione davvero riuscita dell’originale del 1965, della quale peraltro festeggia i 45 anni dalla nascita. Il modello, che monta il nuovo 5.0 V8 Ford con in più un compressore volumetrico che gli farà superare di slancio i 500 CV, ci fa sentire tutta la sua maleducata voce in questa clip. Fra l’altro, il filmato si conclude con un’intervista al vecchio Carroll tutta da gustare…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →