Home Hatchback Vauxhall Astra EcoFlex: debutta in Inghilterra la Opel Astra più ecologica

Vauxhall Astra EcoFlex: debutta in Inghilterra la Opel Astra più ecologica

La nuova Opel Astra debutta in Inghilterra con il marchio Vauxhall nella versione EcoFlex. Dotata del 1.3 diesel 95 Cv Euro 5 con filtro DPF, la nuova versione dichiara un consumo medio di 4,2 l/100 km, un risultato decisamente interessante sopratutto se confrontato con il precedente modello, che utilizzava il motore 1,7 litri 110 Cv


La nuova Opel Astra debutta in Inghilterra con il marchio Vauxhall nella versione EcoFlex. Dotata del 1.3 diesel 95 Cv Euro 5 con filtro DPF, la nuova versione dichiara un consumo medio di 4,2 l/100 km, un risultato decisamente interessante sopratutto se confrontato con il precedente modello, che utilizzava il motore 1,7 litri 110 Cv e non andava oltre 4,5 l/100 km.

La nuova Astra EcoFlex dichiara emissioni pari a 109 g/km di C02 (contro 119 del modello precedente), raggiunti modificando la gestione elettronica del motore, i rapporti del cambio manuale ed ottimizzando l’aerodinamica. Con ogni probabilità vedremo presto una versione analoga Opel con dati identici: sul mercato Italiano è già disponibile la motorizzazione 1.3 diesel 95 Cv, che pur dichiarando già una media di 4,2 l/100 km non va oltre 129 g/km di C02.

Nuova Opel Astra: ancora foto ufficiali
Nuova Opel Astra: ancora foto ufficiali
Nuova Opel Astra: ancora foto ufficiali
Nuova Opel Astra: ancora foto ufficiali

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →