Home Notizie Curiosità Video: Cadillac CTS-V con il motore della Corvette ZR1

Video: Cadillac CTS-V con il motore della Corvette ZR1

I tecnici di FastLane hanno preso in dote una Cadillac CTS-V e le hanno sostituito il motore originale con il propulsore 6.2 V8 LS9 della Corvette ZR1. La potenza della CTS-V è passata così dai 564 CV standard ai 640 CV della versione elaborata, anche se si potrebbe incrementarla anche fino a 680 CV. Chi

I tecnici di FastLane hanno preso in dote una Cadillac CTS-V e le hanno sostituito il motore originale con il propulsore 6.2 V8 LS9 della Corvette ZR1. La potenza della CTS-V è passata così dai 564 CV standard ai 640 CV della versione elaborata, anche se si potrebbe incrementarla anche fino a 680 CV. Chi non fosse soddisfatto delle già entusiasmanti prestazioni della propria Cadillac CTS-V potrebbe prendere in considerazione questa opportunità. Il video, invece, descrive le fasi di elaborazione e le prime impressioni di guida della vettura.


Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V

Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →