Home Cabriolet BMW 335is Coupè e Cabrio: ecco le specifiche

BMW 335is Coupè e Cabrio: ecco le specifiche

Quest’immagine, presa da una comunicazione interna di BMW, precisa la potenza e le modifiche tecniche alla nuova 335is Coupè e Cabrio: come anticipato , le vetture saranno dotate di un sistema di scarico sportivo con terminali neri cromati e di un radiatore maggiorato con elettroventola dalla resa superiore. Inoltre saranno eliminate le luci fendinebbia per


Quest’immagine, presa da una comunicazione interna di BMW, precisa la potenza e le modifiche tecniche alla nuova 335is Coupè e Cabrio: come anticipato , le vetture saranno dotate di un sistema di scarico sportivo con terminali neri cromati e di un radiatore maggiorato con elettroventola dalla resa superiore. Inoltre saranno eliminate le luci fendinebbia per garantire un flusso d’aria ancora superiore per il raffreddamento del motore.

Tuttavia la potenza espressa dalle nuove 335is si fermerà ai 326 CV (gli stessi garantiti dalla mappatura elettronica presente sul catalogo ” BMW Performance“) anziché ai 340 della Z4 is. La scelta ha probabilmente precise motivazioni di marketing. Tuttavia i sistemi di raffreddamento maggiorati fanno presupporre l’arrivo di elaborazioni “after market” ancora più spinte per il propulsore N54.

Via | BMWblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →