Home Coupè Chevrolet Camaro: ecco la Synergy Special Edition

Chevrolet Camaro: ecco la Synergy Special Edition

Chevrolet ha presentato oggi la Camaro Synergy Special Edition, versione in serie limitata del modello che verrà prodotta tra i mesi di febbraio e maggio. Il nome del modello deriva da quello della tinta utilizzata per la carrozzeria, Synergy Green, appunto. La suddetta colorazione nasce per omaggiare le tante livree sgargianti che erano a disposizione


Chevrolet ha presentato oggi la Camaro Synergy Special Edition, versione in serie limitata del modello che verrà prodotta tra i mesi di febbraio e maggio. Il nome del modello deriva da quello della tinta utilizzata per la carrozzeria, Synergy Green, appunto. La suddetta colorazione nasce per omaggiare le tante livree sgargianti che erano a disposizione dei clienti del primo modello, quello del 1967: Hugger Orange, Daytona Yellow, Rally Green…

La nuova Camaro Synergy è basata sull’allestimento LT ed è dunque spinta dal 3.6 V6 a iniezione diretta da 310 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei marce o in alternativa ad un automatico, sempre a sei rapporti. La tinta Synergy Green, presentata in anteprima al SEMA di Las Vegas del 2009, è abbinata al Cyber Grey Rally delle due strisce longitudinali che percorrono la carrozzeria.

Lo schema cromatico è ribadito nell’abitacolo, con il Synergy Green che appare nel quadro strumenti, sui pannelli porta e nelle cuciture dei sedili, della corona del volante, della leva del cambio e della console centrale. La Camaro Synergy è anche ben dotata e offre fra l’altro Bluetooth e ingresso USB di serie.

Chevrolet Camaro Synergy Special Edition

Chevrolet Camaro Synergy Special Edition
Chevrolet Camaro Synergy Special Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →