Leggi tutti gli articoli per nissan
Nissan starebbe programmando per il futuro il lancio di due modelli molto economici (si parla di 10.000 dollari) sul mercato americano: i debutti di piccole e citycar negli USA si stanno facendo frequenti, ed evidentemente anche i giappo hanno pensato che i tempi sono maturi per lanciarsi in questa nuova sfida.
Per questo, come dichiarato da Carlos Tavares (presidente di Nissan America) al Salone di Detroit, la casa presenterà ben due modelli entry-level negli Stati Uniti, posizionati appunto dalle parti dei 10.000 dollari.
Queste vetture condivideranno con la prossima Nissan Micra la medesima base -la piattaforma V- e saranno assemblate in una fabbrica messicana nella quale nascerà anche un terzo modello sul medesimo pianale, riservato però al Sudamerica.
type33
14 gen 2010 - 01:57 - #1vogliono fare concorenza a marchionne !
_innoxp_
14 gen 2010 - 05:40 - #2è un po tanto per gli usa…
pann
14 gen 2010 - 10:24 - #3La Micra è una Mito ricarrozzata! Guardate i fanali: sono gli stessi!
duetto
14 gen 2010 - 11:27 - #4Ma quella schifezza della micra la fanno ancora??
alberto da milano
15 gen 2010 - 00:04 - #5ma chi sono i giappo???