Home Berline Video: Mercedes E 63 AMG contro Cadillac CTS-V

Video: Mercedes E 63 AMG contro Cadillac CTS-V

Ennesima sfida di “Motor Trend” tra due berline ad alte prestazioni. La protagonista del duello è la Mercedes E 63 AMG, posta contro la Cadillac CTS-V. La supercar americana viene spesso coinvolta in questi confronti per valutare le caratteristiche prestazionali delle sue dirette concorrenti, soprattutto tedesche. Dati alla mano, la CTS-V sconfigge la variante sportiva

Ennesima sfida di “Motor Trend” tra due berline ad alte prestazioni. La protagonista del duello è la Mercedes E 63 AMG, posta contro la Cadillac CTS-V. La supercar americana viene spesso coinvolta in questi confronti per valutare le caratteristiche prestazionali delle sue dirette concorrenti, soprattutto tedesche. Dati alla mano, la CTS-V sconfigge la variante sportiva della Classe E sotto tutti i punti di vista: 564 CV di potenza contro 525 CV, 750 Nm di coppia massima contro 630 Nm, 308 km/h di velocità massima contro i 300 km/h della berlina tedesca nella versione Performance e 0-100 in 4,5 secondi contro 4,2 secondi. Inoltre, la berlina di Cadillac vince anche dal punto di vista commerciale, non solo per il prezzo inferiore di quasi 40.000 euro rispetto alla supercar della Stella, ma anche perché sarà presto disponibile pure nelle varianti Sport Wagon e, soprattutto, Coupé.


Mercedes E 63 AMG: le nuove foto ufficiali
Cadillac CTS-V
Cadillac CTS-V

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →