Home MPV Nuova Opel Meriva: il primo video ufficiale

Nuova Opel Meriva: il primo video ufficiale

Il primo video ufficiale della nuova Opel Meriva consiste in una brevissima ma molto significativa clip di appena venti secondi, tutta concentrata sulla maggiore innovazione della piccola monovolume tedesca, che poi costituisce anche il suo aspetto più caratterizzante: le FlexDoors. Per chi ancora non lo sapesse, la denominazione ufficiale si riferisce alle curiose porte ad

Il primo video ufficiale della nuova Opel Meriva consiste in una brevissima ma molto significativa clip di appena venti secondi, tutta concentrata sulla maggiore innovazione della piccola monovolume tedesca, che poi costituisce anche il suo aspetto più caratterizzante: le FlexDoors.

Per chi ancora non lo sapesse, la denominazione ufficiale si riferisce alle curiose porte ad armadio dallo scenografico effetto e dalla grande versatilità, assicurata dal loro angolo di apertura massimo di ben 84° e dalla possibilità di azionamento indipendente delle posteriori rispetto alle anteriori. Eccole per la prima volta all’opera in questa suggestiva animazione.


Opel Meriva 2010
Opel Meriva 2010
Opel Meriva 2010

Opel Meriva 2010
Opel Meriva 2010
Opel Meriva 2010
Opel Meriva 2010

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →