Home Coupè Video: Audi R8 VS Zivko Edge 540 Red Bull; drag race sulla portaerei Midway

Video: Audi R8 VS Zivko Edge 540 Red Bull; drag race sulla portaerei Midway

Suggestivo video promozionale per l’Audi R8 chiamata a confrontarsi in una drag-race contro l’aereo acrobatico Zivko Edge 540 by Red Bull. Il teatro del confronto è la pista di lancio della colossale portaerei statunitense Midway, attraccata nel porto di San Diego. Arbitro della gara è l’equipaggio della nave che, al termine della clip, corre incontro

Suggestivo video promozionale per l’Audi R8 chiamata a confrontarsi in una drag-race contro l’aereo acrobatico Zivko Edge 540 by Red Bull. Il teatro del confronto è la pista di lancio della colossale portaerei statunitense Midway, attraccata nel porto di San Diego. Arbitro della gara è l’equipaggio della nave che, al termine della clip, corre incontro al pilota vincitore; un chiaro omaggio all’indimenticabile film Top Gun?


Audi R8
Audi R8
Audi R8

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →