Home Fuoristrada Mahindra Goa Hawk: la garanzia sale a 3 anni 0 100.000 km

Mahindra Goa Hawk: la garanzia sale a 3 anni 0 100.000 km

Mahindra estenderà la garanzia dei modelli Goa Hawk a 3 anni o 100.000 km. Si tratta dei modelli dotati del nuovo 2,2 litri diesel 16 valvole common rail da 116 Cv, con emissioni pari a 236 g/km (versione 5 porte). Il propulsore è stato sviluppato dalla tedesca AVL ed è prodotto in India. La Goa


Mahindra estenderà la garanzia dei modelli Goa Hawk a 3 anni o 100.000 km. Si tratta dei modelli dotati del nuovo 2,2 litri diesel 16 valvole common rail da 116 Cv, con emissioni pari a 236 g/km (versione 5 porte). Il propulsore è stato sviluppato dalla tedesca AVL ed è prodotto in India. La Goa Hawk è disponibile in versione fuoristrada e pick up con 2 e 4 ruote motrici ed ha ricevuto un leggero restyling esterno ed interno, con finiture migliorate, oltre al plus tecnico del differenziale autobloccante di serie su tutti gli allestimenti.

Sono disponibili versioni 5 porte (GLX 5 posti autocarro e SLX 6 posti autovettura) e pick-up a cabina singola e doppia, tutti con trazione posteriore oppure integrale e riduttore inseribile elettricamente. Le sospensioni anteriori sono indipendenti con barre di torsione, mentre quelle posteriori sono multi-link con molle elicoidali sulle versioni GLX e SLX ed a balestre semiellittiche longitudinali sui pick-up, in modo trasportare più agevolmente i maggiori carichi previsti per questi veicoli.

Mahindra Goa: arriva il nuovo turbodiesel common-rail
Mahindra Goa: arriva il nuovo turbodiesel common-rail
Mahindra Goa: arriva il nuovo turbodiesel common-rail

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →