Logo Blogo

Seat: la produzione in Cina partirà nel 2012

Pubblicato: 25 dic 2009 da Dario Montrone

Seat Ibiza Bocanegra

Anche Seat si prepara a sbarcare in Cina, dove Volkswagen costruirà un nuovo impianto dedicato alla produzione delle vetture spagnole che sarà pronto per il 2012. Inoltre, il gruppo di Wolfsburg è intenzionato a commercializzare alcuni modelli Seat sul mercato cinese già a partire dal 2010. Si tratterà, ovviamente, di vetture che verranno importate appositamente in Cina, ma ancora non è dato sapere su quali dei modelli attualmente in produzione si punterà per questo debutto.

Volkswagen è uno dei gruppi automobilistici più attivi sul mercato cinese, soprattutto nelle zone settentrionali e centrali del Paese. Il ruolo di Seat sarà fondamentale nella Cina del Sud, dove spopolano le Case giapponesi come Toyota e Honda. Infatti, i giovani automobilisti di questa zona predilogono vetture dal carattere sportivo e dotate di un design accattivante e la Casa iberica saprà rispondere con modelli adatti a questa tipologia. Inoltre, gli altri automobilisti della Cina meridionale optano per le auto caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo e Volkswagen verrà incontro a questa schiera di utenti proponendo nuovi modelli con il brand Skoda.

Seat Ibiza 2008Nuove immagini Seat Leon Cupra RGallery Nuova gamma Seat AlteaSeat Exeo - nuove immagini

Via | Es.autoblog

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 2.78 su 5)
condividi condividi 5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gabo78

    25 dic 2009 - 17:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    BUON NATALE
    PRIMO!!!!!!!!!!!!

  • gabo78

    25 dic 2009 - 17:24 - #2
    0 punti
    Up Down

    BUON NATALE
    P R I M O !!!!!!!!!!!!

  • citi95100

    25 dic 2009 - 18:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    ei ma c’e’ gente che scrive articoli anche il giorno di Natale ?
    Wowww
    Buone Feste

  • FICCUS

    25 dic 2009 - 20:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    MA CHI SENE FREGA,OGNI GIORNOCI SONO DEI AUTO CHEVENGONO PRODOTTI IN CINA,MA LA NOTIZIA E’

    CHI NON VIENE PRODOTTO IN CINA

    MA SIETE SCEMI CHI MANDA QUESTI ARTICOLI/./.;;:”"?.

  • Profilo di sergiojoshua

    sergiojoshua

    26 dic 2009 - 01:23 - #5
    0 punti
    Up Down

    Secondo me ai cinesi delle SEAT non gliene possono fregare niente

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento