Home Coupè Lexus LFA: lo spot pubblicitario

Lexus LFA: lo spot pubblicitario

Lexus ha diffuso il primo video commerciale dedicato alla LFA. Da cui è possibile apprezzare l’acuto suono emesso dal propulsore dieci cilindri, sibilante e metallico nel suo interminabile crescendo rossiniano: i 560 cavalli vengono infatti erogati ad 8700 giri – a 9000 interviene il limitatore –, mentre i 480Nm di coppia sono disponibili per il

Lexus ha diffuso il primo video commerciale dedicato alla LFA. Da cui è possibile apprezzare l’acuto suono emesso dal propulsore dieci cilindri, sibilante e metallico nel suo interminabile crescendo rossiniano: i 560 cavalli vengono infatti erogati ad 8700 giri – a 9000 interviene il limitatore –, mentre i 480Nm di coppia sono disponibili per il 90% da 3700 a 9000 giri/minuto.

La coupè giapponese verrà commercializzata, nei primi due anni, rispettando una politica di leasing per evitare la compra-vendita a prezzi gonfiati rispetto ai già elevati 375.000 Dollari di listino.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →