Leggi tutti gli articoli per lotus evora

Dopo Jacques Villeneuve, anche Martin Brundle: Lotus continua ad invitare presso la sua sede nomi famosi della storia recente del motorsport per promuovere la nuova Evora, modello eletto -un po’ a sorpresa- Evo Car of the Year 2009.
Brundle, che ha visitato Hethel in compagnia del figlio Alex (una promessa della Formula 2), ha ricordato la prima volta in cui, negli anni ‘60 si recò nella sede. All’epoca suo padre guidava una Lotus Cortina, e proprio come rimase impressionato all’epoca, anche oggi la visita lo ha compiaciuto, soprattutto dopo le rivelazioni fattegli da Dany Bahar sui programmi futuri della casa.
E per quanto riguarda la Evora? Beh, il giudizio in queste occasioni non può che essere positivo: Brundle, che ha guidato sotto la pioggia, si è detto favorevolmente impressionato dal grip dell’auto e dalla sua capacità frenante.
roccorm
16 dic 2009 - 00:34 - #1Lotus si è risvegliata di colpo!!! Si sono resi conto del vero potenziale di un marchio che da sempre rappresenta solo auto veramente sportive anche ai meno appassionati!
Bravi gli uomini Lotus!!
niccolloo
16 dic 2009 - 00:54 - #2è da secoli che lotus non presenta un modello davvero degno del suo blasone , pensate che la Esprit ( bellissima quando fu presentata ) si è trascinata per un numero infinito di anni e nelle ultime versioni era ridicola e anacronistica se paragonata alla concorrenza , oltretutto è da alcuni anni fuori produzione e l’erede non arrivera prima del 2011 ….come se la ferrari rimanesse 10 anni senza un modello di punta v12
niccolloo
16 dic 2009 - 00:59 - #3per non parlare della Europa , auto orribile e per nulla apprezzata dal mercato .
….e mentre Lotus posticipa di continuo il lancio della esprit , lambo ha in listino la Gallardo lp560 , ferrari lancia la 458 e Mclaren la mp4-12c , tutte supercar di livello assoluto…..mah povera lotus…..
rs m abt
16 dic 2009 - 01:52 - #4La Lotus Evora credo rappresenti l’essenza stessa dell’auto sportiva: leggera, veloce, bilanciata,efficace e bellissima nella sua semplicità; stando ai redattori di Evo è una delle Lotus più gradevoli da guidare, non solo in pista ma anche in strada. Quest’auto è l’esempio che non servano troppi cavalli per divertirsi ed essere immersi in un’esperienza di guida completa e appagante….se solo potessi permettermela…
rs m abt
16 dic 2009 - 01:54 - #5Scusate l’errore grammaticale del mio post precedente, alla penultima riga volevo scrivere servono non servano
ecosìsia
16 dic 2009 - 09:08 - #6martin “brandol” ha visitato la nuova fabbrica..?
eccheccevò, basta pagare il giusto e vengono tutti… pure mister-obama
xml
16 dic 2009 - 17:03 - #7E, come compenso per questo spot pubblicitario, se ne sara’ portata a casa una (beato lui…)
lfa
16 dic 2009 - 23:18 - #8Caspita!