Home Ibride/elettriche Think: la produzione riparte nella sede di Valmet

Think: la produzione riparte nella sede di Valmet

La produzione della piccola elettrica norvegese Think è ripartita nella fabbrica della finlandese Valmet, situata a Uusikaupunki-Nystad. Per chi non lo sapesse, Valmet Automotive assembla per conto di costruttori terzi numerosi modelli, come le Porsche Boxster e Cayman o la Fisker Karma. Ora, dopo essere entrata nel capitale di Think in occasione della sua ricapitalizzazione

La produzione della piccola elettrica norvegese Think è ripartita nella fabbrica della finlandese Valmet, situata a Uusikaupunki-Nystad. Per chi non lo sapesse, Valmet Automotive assembla per conto di costruttori terzi numerosi modelli, come le Porsche Boxster e Cayman o la Fisker Karma.

Ora, dopo essere entrata nel capitale di Think in occasione della sua ricapitalizzazione di quest’anno, Valmet è diventata anche partner strategico ed industriale della piccola casa norvegese. L’annuncio odierno rappresenta un ulteriore passo della rinascita di Think.

Recentemente il costruttore ha annunciato la commercializzazione della sua elettrica in alcuni mercati europei (Austria, Danimarca, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia e Svizzera) e dopo la notizia della ripartenza della produzione, l’obiettivo di avviare le consegne -indirizzate soprattutto ad enti locali e compagnie elettriche- poco prima di Natale sembra più vicino.

Th!nk City
Th!nk City
Th!nk City
Th!nk City

Th!nk City
Th!nk City
Th!nk City
Th!nk City

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →