Logo Blogo

Lagonda: nuove immagini della crossover V12

Pubblicato: 10 dic 2009 da p.a.fina

Lagonda Concept - nuove immagini ufficiali

Aston Martin ha diffuso nuove immagini della Lagonda Concept, crossover-SUV caduta nel limbo dell’incertezza dopo la presentazione allo scorso salone di Ginevra, nel marzo 2009. «Il progetto è stato congelato». «Niente affatto: la nostra posizione riguardo alla Lagonda non è cambiata. Verrà commercializzata nel 2012». Dopo questo (pubblico) scambio di opinioni fra dirigenti Aston Martin, nessun ulteriore aggiornamento ci ha permesso di valutare il progredire lo sviluppo.

Dobbiamo quindi affidarci alle ottimistiche dichiarazioni rilasciate da Marcel Fabris, direttore vendite Aston Martin per i mercati di Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica, ed aspettare ancora due anni prima di vederla in strada.

Lagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficiali

Lagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficialiLagonda Concept - nuove immagini ufficiali

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 1.89 su 5)
condividi condividi 62 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 18:32 - #1
    2 punti
    Up Down

    Ormai il SUV sta contaggiando marchi come Aston, Porsche e, forse, Lamborghini e Ferrari! poi uno dice perchè odia i SUV…

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 18:33 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ma poi nn avevano detto quelli dell’Aston che questa Lagonda nn veniva prodotta?! o ci hanno ripensato?!MAH!!!

  • Profilo di fabio_91_treviso

    fabio_91_treviso

    10 dic 2009 - 18:38 - #3
    1 punto
    Up Down

    ma ke roba è????orribile il posteriore..l’anteriore potrebbe anche essere carino con qualche modifica..ma nel complesso cosi com’è è orribile..

  • Profilo di fiatista

    fiatista

    10 dic 2009 - 18:42 - #4
    1 punto
    Up Down

    Orrendo.

  • Profilo di torx

    torx

    10 dic 2009 - 18:43 - #5
    0 punti
    Up Down

    noooooo, aston non lo fareeeee!! lo so che vuoi sempre più soldi, ma già vuoi fare la smart dei ricconi, fermati finchè sei in tempo!!

  • Profilo di gabibbo

    gabibbo

    10 dic 2009 - 18:45 - #6
    0 punti
    Up Down

    io ricordavo la Lagonda degli anni ‘80… pur con tutti i limiti del tempo passato e dei gusti cambiati, quella non somigliava ad una Cayenne malcresciuta… sic transit gloria mundi :-(

  • Profilo di grey

    grey

    10 dic 2009 - 18:45 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Che auto del c***o…. se vogliono fallire è la strada giusta.

  • Commento #8 (-5 punti) - 10 dic 2009 - 18:45 - Apri commento
  • Loris Batacchi (Capoufficio Pacchi)

    10 dic 2009 - 18:47 - #8 (nascondi)
    -5 punti
    Up Down

    Non cominciate a dire che è brutta perchè se c’è gente che compra Matiz e porcherie simili, questa è almeno accettabile (almeno per il motore)

    Conosco uno che ha bruciato la frizione in una matiz facendo una partenza in salita…….

  • Sba

    10 dic 2009 - 18:47 - #9
    2 punti
    Up Down

    Questa è di gran lunga la più orrenda auto MAI disegnata da chiunque, la multipla e la pt cruiser a confronto sono opere d’arte.

    Pensare al marchio che sfoggia sul cofano e al costo che avrà non fa altro che far pensare che sia il più grande obrobrio della storia. Nemmeno alla Tata avrebbero il coraggio di produrre una cosa così, vergognosa…

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 18:48 - #10
    0 punti
    Up Down

    Questo SUV non è degna di portare il nome Aston-Martin:è ORRENDA!!!

  • Profilo di duetto

    duetto

    10 dic 2009 - 18:48 - #11
    0 punti
    Up Down

    E’ talmente brutta, fa talmente schifo che sembra un’automobile cinese!!

  • Sba

    10 dic 2009 - 18:50 - #12
    7 punti
    Up Down

    @8

    Dimostri una grande ignoranza, perchè chi compra una matiz lo fa in quanto non può permettersi altro, allora il design e la bellezza dell’auto passa in secondo piano quando il massimo che puoi spendere è 9000 €.

    Se invece puoi spendere 100 e passa mila euro per un’auto come questa, allora il design CONTA ECCOME, quindi solo un malato mentale potrebbe definire bella quest’auto.

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 18:50 - #13
    1 punto
    Up Down

    #8

    Ma secondo te, uno si compra la Matiz perchè piace?! non credo(forse in questo Mondo a qualcuno può anche piacergli), è il prezzo bassissimo che spinge la voglia di comprarla!

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 18:51 - #14
    0 punti
    Up Down

    #12

    Che coincidenza, abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa!

  • Profilo di dami-alby

    dami-alby

    10 dic 2009 - 18:53 - #15
    1 punto
    Up Down

    @8: quello allora è meglio che vada in bicicletta!!! Comunque se uno compra una Matiz non la compra perchè gli piace (anche se puo’ piacere) ma perche’ non ha la possibilitaà di comprarsi una Ferrari, altrimenti cosa esisterebbero a fare Fiat e Co.????

  • Paqualino Settebellezze

    10 dic 2009 - 18:56 - #16
    -3 punti
    Up Down

    Se nasco un’altra volta nasco Venezuelano

    Vive la France !!

    Maximò

  • Profilo di pierz94

    pierz94

    10 dic 2009 - 18:59 - #17
    3 punti
    Up Down

    Tra IQ e Lagonda l’Aston Martin è moribonda

  • Profilo di carlo-ciao-

    carlo-ciao-

    10 dic 2009 - 19:00 - #18
    -2 punti
    Up Down

    a me piace,mescola forme moderne e muscolose con il retrò!

  • Profilo di diamante-vrx

    diamante-vrx

    10 dic 2009 - 19:03 - #19
    0 punti
    Up Down

    la coda non è certo il massimo, cmq un oggetto iper esclusivo, lo si vedrà solo in posti tipo montecarlo, west hollywood, dubai, o i parcheggi della pinetina o di milanello…………………..

  • Profilo di jaz

    jaz

    10 dic 2009 - 19:03 - #20
    1 punto
    Up Down

    è proprio orribile…preferisco la citycar che fanno piuttosto di questa balenottera incinta!

  • Profilo di gabibbo

    gabibbo

    10 dic 2009 - 19:06 - #21
    2 punti
    Up Down

    La Matiz è mooolto più dignitosa: almeno il suo design ha un senso: contenere i costi e ottenere un cx decente, questo qui che senso ha? bleah…

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:07 - #22
    0 punti
    Up Down

    la coda sembra un’ALFA GT un pò…”ingrassata”!

  • Profilo di filippo88

    filippo88

    10 dic 2009 - 19:09 - #23
    0 punti
    Up Down

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mostrooooooooo!! xD

  • Profilo di Drake

    Drake

    10 dic 2009 - 19:09 - #24
    0 punti
    Up Down

    è l’auto del prossimo GF11 .

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:09 - #25
    0 punti
    Up Down

    La cosa che mi fa ridere, e che c’è gente che se la compra! E io vorrei tanto sapere che faccia c’hanno sti qua(sicuramente nn mancherà uno sceicco)!

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:11 - #26
    0 punti
    Up Down

    Io nn credo che era tanto importante fare un SUV nell’Aston, la stessa cosa vale anche per la Cygnet(l’iQ-Aston Martin)!

  • Profilo di turinos

    turinos

    10 dic 2009 - 19:11 - #27
    0 punti
    Up Down

    Con il marchio Lagonda possono fare quello che vogliono, basta che non producano questo carro armato sotto il brand Aston Martin. Se servirà per “fare cassa” e produrre Aston Martin nuove e sempre migliori, ben venga.

  • Sba

    10 dic 2009 - 19:13 - #28
    0 punti
    Up Down

    @ jeremy

    :)

  • ooff66

    10 dic 2009 - 19:13 - #29
    0 punti
    Up Down

    mamma mia tra tutti come si stanno rovinando…a parte che il suv è una moda,ed essendo una moda è di passaggio….ma poi che cacchio ne trarranno a fare sta cosa?rovinano il marchio e basta.

  • Profilo di sergio_mbk

    sergio_mbk

    10 dic 2009 - 19:15 - #30
    -2 punti
    Up Down

    spero sia uno scherzo.
    e cmq una bella macchina.
    ma aston martin ha semre fatto cupèè super leggere e ha fatto sempre centro.
    adesso perchè fare una suv del genere.
    rischia solo di far passare di moda la range rover sport

  • Profilo di diamante-vrx

    diamante-vrx

    10 dic 2009 - 19:16 - #31
    0 punti
    Up Down

    @ 22 : è vero, il posteriore sembra un alfa gt gonfiata con gli steroidi…..

  • Profilo di matteo-amg

    matteo-amg

    10 dic 2009 - 19:17 - #32
    1 punto
    Up Down

    che cafonata di macchina!!!tipica auto da arabo-pappone…

  • Profilo di diamante-vrx

    diamante-vrx

    10 dic 2009 - 19:21 - #33
    0 punti
    Up Down

    almeno tolgano prima di subito quei ridicoli cuscini sui sedili post, che fanno tanto salottino da famigliola all’italiana perbene…..

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:25 - #34
    0 punti
    Up Down

    #32

    Mah, neanche un”arabo(sceicco)-pappone” capirebbe che con questa macchina non attirerebbe donne! Secondo me l’unica quattro porte che gli sceicchi nn possono di certo farsi mancare, è la futura Bugatti Galiber:la berlina più costosa, più veloce e più potente della storia(e anche la più eslclusiva)!!

  • Nome (richiesto da mia nonna)

    10 dic 2009 - 19:25 - #35
    0 punti
    Up Down

    http://1.bp.blogspot.com/_KWVLgF4BueI/SwD_N6MDrfI/AAAAAAAAXIM/7izgADuppOA/s1600/FornasariR99_05.jpg

    Se proprio mi devo comprare un furgone che costa come una casa almeno che non sia brutto come la fame..

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:27 - #36
    0 punti
    Up Down

    #33

    Cavoli persino i cuscini c’hanno messo! è un consolazione per chi ha appena sprecato i soldi per questo SUV di mer…

  • Profilo di malkariss

    malkariss

    10 dic 2009 - 19:36 - #37
    0 punti
    Up Down

    Orrenda… cosa c’entrano poi i cuscini???

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:46 - #38
    0 punti
    Up Down

    #37

    Nemmeno sulla Bugatti Galiber, ce li hanno messi!

  • Profilo di tonix-dj

    tonix-dj

    10 dic 2009 - 19:50 - #39
    0 punti
    Up Down

    Mamma Santa…non so,onestamente,quanto possa servire avere un’auto del genere.
    Non credo che avrà lo stesso spazio di una Tuareg V12…o di una Cayenne.
    Comunque,non ho mai visto di buon occhio il peso e le SUV…proprio come il mio Dio,Gordon Murray…dunque,personalmente,non la vedrò mai di buon occhio.

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 19:53 - #40
    0 punti
    Up Down

    Porca miseria! Più la guardo…aaah, mi è passato pure la fame per stasera!

  • Profilo di type33

    type33

    10 dic 2009 - 20:08 - #41
    0 punti
    Up Down

    #1
    Non arrivera’ alcun suv ferrari per fortuna.Sono solo quei buzzurri megalomani dei crauti che fanno queste schifezze!!!!!!!!!!!!

  • AlexRossì (vero)

    10 dic 2009 - 20:10 - #42
    0 punti
    Up Down

    Meglio la x6 mia e dei miei amici ha tanto spazio dietro così possiamo inc…..ci per bene.Adesso ho ordinato l’ibrida.E’ ibrida per gente ibrida.

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 20:10 - #43
    0 punti
    Up Down

    #41

    Parole sante, santissime!

  • Castigo2

    10 dic 2009 - 20:12 - #44
    0 punti
    Up Down

    che chic… ne voglio uno!!

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 20:13 - #45
    0 punti
    Up Down

    E poi lo chiamano SUV! ahahahah, ma se va su una stradina con poco di sterrato, si rovinerebbe già e i soldi andate tutti a pu**ane(anche senza andare sullo sterrato…se capite quello che voglio dire)!

  • Profilo di cecco25

    cecco25

    10 dic 2009 - 20:24 - #46
    0 punti
    Up Down

    Mio dio che orribile il posteriore.
    Aston ritira il progetto,dedicati alle sportive che sono il tuo campo,e non perdere tempo a fare delle macchine come queste

  • Castigo2

    10 dic 2009 - 20:25 - #47
    0 punti
    Up Down

    l’auto ideale per andare a trans in provincia

  • Profilo di elektron

    elektron

    10 dic 2009 - 21:00 - #48
    0 punti
    Up Down

    Castigo2 concordo.
    E’ un auto per padri di famiglia che fanno ogni tanto delle “libere uscite” :-D

  • Profilo di jeremy-clarkson

    jeremy-clarkson

    10 dic 2009 - 21:06 - #49
    0 punti
    Up Down

    #48

    “padri di famiglia” che hanno i soldi!

  • Profilo di careca

    careca

    10 dic 2009 - 21:19 - #50
    0 punti
    Up Down

    Che sti mega suv nn servano a molto è vero, ma nn capisco come fate a dire che è orrenda, anzi a me come design piace…..e ora inizate pure con i meno.

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 62
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento