Home Notizie Curiosità Cars of the Year 2005 secondo Top Gear

Cars of the Year 2005 secondo Top Gear

Jalopnik ha recentemente riportato un elenco delle “Cars of the Year 2005” secondo Top Gear. Vincitrice assoluta (Best Car) è la Bugatti Veyron, l’auto per cui Jeremy Clarkson era letteralmente impazzito durante la prova (“Fantastica. Totalmente, stupefacentemente fantastica, da fa uscire di testa e da restare con la bocca aperta”), anche se poi l’auto più

Jalopnik ha recentemente riportato un elenco delle “Cars of the Year 2005” secondo Top Gear. Vincitrice assoluta (Best Car) è la Bugatti Veyron, l’auto per cui Jeremy Clarkson era letteralmente impazzito durante la prova (“Fantastica. Totalmente, stupefacentemente fantastica, da fa uscire di testa e da restare con la bocca aperta”), anche se poi l’auto più “cool” da lui votata è stata l’Aston martin V8 Vantage. Di seguito, l’elenco delle vincitrici delle differenti categorie; tra parentesi le altre contendenti, sconfitte.

  • Auto migliore (Best Car): Bugatti Veyron (Ferrari F430, BMW M5)
  • Sorpresa più grande (Biggest Surprise): Audi RS4 (Honda Civic, Nissan Murano)
  • Auto più brutta (Ugliest Car): BMW serie 3 (Ssangyong Kyron, Rodius, Musso)
  • Miglior “rumore” (Best Noise): Aston Martin V8 Vantage (Ferrari F430, Mercedes-Benz CLS55 AMG)
  • Bevitrice di benzina (Gas Guzzler): Ford GT (Range Rover Sport, Bugatti Veyron, Hemel Hempstead)
  • Auto più “cool” (Coolest Car): Porsche 911 (vincitrice per Hammond and May), Aston Martin V8 Vantage (vincitrice per Clarkson)

A voi, a questo punto, la parola; per quel che mi riguarda, non sono d’accordo su alcune scelte: ad esempio, non sono un detrattore “ad oltranza” di Chris Bangle…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →