Home Ibride/elettriche Brabus Tesla Roadster Sport Green Package: con RWE energia per 30.000 km

Brabus Tesla Roadster Sport Green Package: con RWE energia per 30.000 km

Brabus ha presentato al salone di Essen la Tesla Roadster Sport Green Package. La base è quella della versione Sport della 2 posti elettrica Americana, rivista con alcuni accessori aerodinamici e con l’inserimento di luci diurne a led nel frontale, oltre ad uno spoiler posteriore in fibra di carbonio, materiale usato per tutti gli elementi.


Brabus ha presentato al salone di Essen la Tesla Roadster Sport Green Package. La base è quella della versione Sport della 2 posti elettrica Americana, rivista con alcuni accessori aerodinamici e con l’inserimento di luci diurne a led nel frontale, oltre ad uno spoiler posteriore in fibra di carbonio, materiale usato per tutti gli elementi. I nuovi cerchi in lega hanno diametro 18″ anteriore e 19″ posteriore, inoltre l’auto è dotata di un “sound Generator” per dare una voce sportiva al silenzioso motore elettrico.

La vera novità tecnica è però relativa al sistema di ricarica delle batterie: Brabus ha stretto un accordo con RWE, per fornire ai clienti un carica batterie da installare nella propria abitazione, che consente di velocizzare di 3 volte i tempi di ricarica rispetto al sistema tradizionale delle prese casalinghe. Nel pacchetto viene offerto anche 1 anno di utilizzo gratuito delle colonnine pubbliche RWE (160 in Germania, in continua espansione), per aumentare ulteriormente l’autonomia della Tesla, ed un pacchetto di 6000 KWh di energia casalinga, pari a circa 30.000km di utilizzo della vettura. Il prezzo della Brabus Tesla Roadster Sport Green Package è, comunque, molto impegnativo: 147.200 €. Ulteriori informazioni sul progetto di mobilità e diffusione delle auto elettriche elaborato da RWE sul sito ufficiale www.rwe-mobility.com.

Brabus Tesla Roadster Sport Green Package
Brabus Tesla Roadster Sport Green Package

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →