Home Coupè Video: i dettagli degli interni della Lexus LFA

Video: i dettagli degli interni della Lexus LFA

Questo video mostra nel dettaglio gli interni ed il funzionamento del cruscotto digitale della Lexus LFA. Il filmato, girato al SEMA di Las Vegas dove l’auto ha fatto il suo debutto dopo la presentazione al salone di Tokyo, ci permette di osservare sia il funzionamento del cruscotto principale, sia quello del sistema di navigazione, con

Questo video mostra nel dettaglio gli interni ed il funzionamento del cruscotto digitale della Lexus LFA. Il filmato, girato al SEMA di Las Vegas dove l’auto ha fatto il suo debutto dopo la presentazione al salone di Tokyo, ci permette di osservare sia il funzionamento del cruscotto principale, sia quello del sistema di navigazione, con un nuovo tipo di comando simile al mouse di un computer.

La supersportiva giapponese integra nella strumentazione molte funzioni, nonostante il design minimalista, che vanno dalla semplice gestione delle opzioni di illuminazione fino alla gestione del cronometro per la pista, dagli intervalli di manutenzione fino ad altri parametri vitali dell’auto monitorabili in tempo reale. La LFA, dotata di un V10 4,8 litri da 560 Cv, sarà costruita in 500 esemplari.


Lexus LF-A
Lexus LF-A
Lexus LF-A

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →