Home Anticipazioni Alfa Romeo Giulietta: questo il nuovo nome della Milano?

Alfa Romeo Giulietta: questo il nuovo nome della Milano?

Alfa Romeo avrebbe deciso di chiamare Giulietta l’hatchback a cinque porte sostituta della 147. Viene quindi messo da parte il nome Milano, utilizzato finora. Ma questo interessa fino relativamente, avendo in testa la domanda “e le immagini?”. Bene, la diffusione degli scatti – prima occasione in cui apprezzare il restyling cromatico del logo, aggiornato per


Alfa Romeo avrebbe deciso di chiamare Giulietta l’hatchback a cinque porte sostituta della 147. Viene quindi messo da parte il nome Milano, utilizzato finora. Ma questo interessa fino relativamente, avendo in testa la domanda “e le immagini?”. Bene, la diffusione degli scatti – prima occasione in cui apprezzare il restyling cromatico del logo, aggiornato per il centenario – dovrebbe concretizzarsi in settimana.

Per oggi dobbiamo accontentarci di un veloce ripassino alla gamma motori, con l’assegnazione del 1.750 TBi (235 cavalli) alla versione Quadrifoglio Verde. Che debutterà ad aprile, un mese dopo la presentazione al salone di Ginevra. Al momento del lancio, saranno presenti i 1.4 benzina sovralimentati da 120 e 165 cavalli (Multiair), oltre ai diesel 1.6 da 105 cavalli e 2.0 da 170; il 2.0 da 140 cavalli entrerà a listino nel novembre 2010. Tutte le motorizzazioni saranno abbinate al sistema Start/Stop.

Via | Autopareri.com/forum e CarScoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →