Home Berline BMW Serie 5 F10: i video

BMW Serie 5 F10: i video

Dopo avervi svelato le forme ed i contenuti della nuova BMW Serie 5 F10 vi proponiamo una carrellata ufficiale di video sulla nuova grande berlina della casa dell’elica. Oltre ai video statici e dinamici, nelle clip potrette apprezzare alcune delle configurazioni cromatiche previste per l’ultima creatura della casa bavarese, nonchè alcune delle chicche tecnologiche con

Dopo avervi svelato le forme ed i contenuti della nuova BMW Serie 5 F10 vi proponiamo una carrellata ufficiale di video sulla nuova grande berlina della casa dell’elica. Oltre ai video statici e dinamici, nelle clip potrette apprezzare alcune delle configurazioni cromatiche previste per l’ultima creatura della casa bavarese, nonchè alcune delle chicche tecnologiche con cui BMW ha imbottito questa vettura. La sfida con la nuova Mercedes Classe E è aperta.




Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →