Home Notizie Curiosità Regali di Natale: il cronografo V12-T-44 Abarth BRM

Regali di Natale: il cronografo V12-T-44 Abarth BRM

Abarth, in collaborazione con l’orologiaio francese BRM, ha realizzato il cronografo V12-T-44, prezioso simulacro di “sportività, design, carattere, alta tecnologia”. Talmente esclusivo – viene commercializzato solo sul sito internet BRM – da essere realizzato in soli 49 esemplari. Ad un costo, beh, non proprio contenuto: 4.900 Euro. Il V12-T-44 ha cassa in titanio nero e


Abarth, in collaborazione con l’orologiaio francese BRM, ha realizzato il cronografo V12-T-44, prezioso simulacro di “sportività, design, carattere, alta tecnologia”. Talmente esclusivo – viene commercializzato solo sul sito internet BRM – da essere realizzato in soli 49 esemplari. Ad un costo, beh, non proprio contenuto: 4.900 Euro.

Il V12-T-44 ha cassa in titanio nero e corona nera (44mm di diametro) sulla quale è inciso lo scorpione, mentre i pulsanti sono caratterizzati da incisioni “start & stop” e “back to zero”. Il cinturino è in nomex nero con cuciture rosse, lo stesso accostamento di colori e materiali già adottato sulle 500 e Grande Punto. Il meccanismo automatico svizzero è del tipo ETA Valjoux 7753. Ogni esemplare è fregiato, sul retro, con il proprio numero di produzione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →