Home Notizie Spyker: la produzione si sposta in Inghilterra

Spyker: la produzione si sposta in Inghilterra

Spyker ha deciso di spostare dall’Olanda all’Inghilterra la produzione delle proprie supercar. Dall’attuale sede di Zeewolde, la linea di assemblaggio sarà spostata a Coventry, presso la sede del fornitore CPP (Manufacturing) Ltd, entro l’anno, ottenendo un apprezzabile contenimento dei costi. Le ripercussioni sui 135 operai olandesi saranno trattate con i sindacati nazionali. Nella sede olandese


Spyker ha deciso di spostare dall’Olanda all’Inghilterra la produzione delle proprie supercar. Dall’attuale sede di Zeewolde, la linea di assemblaggio sarà spostata a Coventry, presso la sede del fornitore CPP (Manufacturing) Ltd, entro l’anno, ottenendo un apprezzabile contenimento dei costi. Le ripercussioni sui 135 operai olandesi saranno trattate con i sindacati nazionali. Nella sede olandese resteranno comunque i reparti di ingegneria, vendite, assistenza, ricambi, markeging e la squadra dedicata alle competizioni.

Spyker ha deciso di spostarsi in terra inglese dal momento che oltre metà dei componenti delle proprie vetture erano già forniti da aziende anglosassoni e l’attuale condizione del mercato richiedeva un contenimento dei costi. CPP ha collaborato con Spyker sin dal 2000 per i primi prototipi dei telai. L’attuale gamma Spyker è composta dai modelli C8 Aileron coupè e spyder, ma presto si aggiungerà la SUV D8.

Spyker C8 Aileron Spyder
Spyker C8 Aileron - nuove immagini ufficiali
Spyker C8 Aileron - nuove immagini ufficiali
Spyker C8 Aileron - nuove immagini ufficiali

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →