Home Coupè Peugeot RCZ: anche in Italia la edizione speciale Black Yearling

Peugeot RCZ: anche in Italia la edizione speciale Black Yearling

Peugeot ha deciso di proporre anche in Italia la serie speciale RCZ Black Yearling, pensata inizialmente solo per il mercato Spagnolo. La ragione di questo cambio di rotta è dovuta al successo di prenotazioni della nuova RCZ: all’Italia erano destinati solo 3 dei 100 esemplari in colore bianco della Limited Edition, ma le richieste sono


Peugeot ha deciso di proporre anche in Italia la serie speciale RCZ Black Yearling, pensata inizialmente solo per il mercato Spagnolo. La ragione di questo cambio di rotta è dovuta al successo di prenotazioni della nuova RCZ: all’Italia erano destinati solo 3 dei 100 esemplari in colore bianco della Limited Edition, ma le richieste sono state molte di più. Ecco quindi che è nata l’idea di lanciare la versione Black Yearling, in 100 esemplari, per la quale è ancora stato realizzato un mini sito web dedicato www.rczblackyearling.it.

Le consegne sono previste nella primavera del 2010, dopo aver prenotato il proprio esemplare tramite il sito internet. Le motorizzazioni disponibili, entrambe Euro 5, sono 1.6 16V THP da 156 CV e 2.0 16V HDi Fap da 163 CV, proposte rispettivamente a 32.000 e 35.000 €.

Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition
Peugeot RCZ Limited Edition

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →