Home Berline Bugatti: la 16 C Galibier Concept è solo una delle possibili novità per il futuro

Bugatti: la 16 C Galibier Concept è solo una delle possibili novità per il futuro

La Bugatti 16 C Galibier Concept potrebbe non essere l’unica sorella della Veyron. Dopo la presentazione “privata” tenuta in settembre presso la storica sede francese di Molsheim, il prototipo di questa altezzosa berlina di superlusso è stato trasportato in California, a Los Angeles, dove Alasdair Stewart ha parlato del futuro del modello. Nel corso dell’evento,

La Bugatti 16 C Galibier Concept potrebbe non essere l’unica sorella della Veyron. Dopo la presentazione “privata” tenuta in settembre presso la storica sede francese di Molsheim, il prototipo di questa altezzosa berlina di superlusso è stato trasportato in California, a Los Angeles, dove Alasdair Stewart ha parlato del futuro del modello.

Nel corso dell’evento, svoltosi nella Ace Gallery di Beverly Hills alla presenza di molti clienti della casa, il direttore vendite, marketing e post-vendita del nobile costruttore alsaziano ha detto a chiare lettere che “la 16 C Galibier è solo una delle possibili idee attualmente in considerazione per il futuro del marchio”. Cos’altro hanno in mente i nuovi timonieri della casa di Ettore?

Bugatti Galibier Concept
Bugatti Galibier Concept
Bugatti Galibier Concept
Bugatti Galibier Concept

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →