Home Coupè Diritti e doveri dei clienti Bugatti

Diritti e doveri dei clienti Bugatti

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron: 1. Pagamento: All’ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell’ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l’ordine; 2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione. 3.



Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron:
1. Pagamento: All’ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell’ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l’ordine;
2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.
3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).
4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.
5. Condizioni speciali: “Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente.”

Mmmhh. Se la tirano giusto un po’, i signori di Molsheim ? [da Autobild, via German car blog]

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →