Home Notizie Curiosità Video: Jeremy Clarkson come giudicava la Ferrari 348 nel 1991?

Video: Jeremy Clarkson come giudicava la Ferrari 348 nel 1991?

Qualche settimana fa, vi parlammo della personalissima esperienza di Luca Cordero di Montezemolo da possessore della Ferrari 348. Senza usare mezzi termini, il presidente della Casa di Maranello l’ha definita un’auto brutta sotto tutti i punti di vista. L’episodio risale al 1991, qualche mese prima che Luca di Montezemolo assumesse la guida del Cavallino. Lo

Qualche settimana fa, vi parlammo della personalissima esperienza di Luca Cordero di Montezemolo da possessore della Ferrari 348. Senza usare mezzi termini, il presidente della Casa di Maranello l’ha definita un’auto brutta sotto tutti i punti di vista. L’episodio risale al 1991, qualche mese prima che Luca di Montezemolo assumesse la guida del Cavallino. Lo stesso anno, un altrettanto eccentrico personaggio del mondo dell’auto si cimentava alla guida della Ferrari 348. Si tratta di Jeremy Clarkson, lo storico presentatore di Top Gear. Il video che vi proponiamo l’hanno scovato gli amici di Autoblog.com e fa parte dell’archivio del popolare programma televisivo. Sappiamo tutti che Jezza è una persona “senza peli sulla lingua” che non ci pensa due volte prima di criticare una vettura da lui provata. Per vedere se Clarkson e Montezemolo la pensano allo stesso modo, basta visionare il filmato.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →